Pagine

domenica 10 dicembre 2017

8 segni che indicano sei molto intuitivo, empatico e sensibile all'energia

Il nostro universo scorre su onde di frequenze infinite. Tutto ciò che vediamo, facciamo o sentiamo vibra creando energie attorno. 

Le persone sensibili o empatiche possono percepire queste energie ed essere altamente intuitive.



Un certo numero di volte, dubitiamo di noi stessi o riteniamo che qualcosa stia succedendo per pura coincidenza. La verità è che spesso non riusciamo a capire che probabilmente siamo più intuitivi di altri.


Ecco 8 segni per aiutarti a scoprire se sei molto intuitivo e anche sensibile all'energia.


1. Non ti piacciono i rumori forti o la folla:

Potresti sentirti un introverso e odiare la folla, ma non solo. Potrebbero darti fastidio anche i rumori forti, potresti odiare le riunioni o qualsiasi cosa che includa troppe persone o troppo rumore.
Il motivo è che in queste aree sei esposto a troppe frequenze. Dal momento che sei un empatico molto intuitivo, puoi sentire queste frequenze e troppe di loro ti lasciano confuso e potresti anche spaventarti. Fai un respiro profondo e rilassati. Hai solo bisogno di domare i tuoi poteri intuitivi.

2. Non hai sogni, hai visioni:

I tuoi sogni hanno significati e li vedi perché sono connessi alla tua vita. Non è solo una coincidenza. È la tua energia intuitiva in grado di percepire qualcosa che dovrai affrontare nel futuro; questa rivelazione di energia si manifesta nei tuoi sogni e diventa una visione.

3. Semplicemente "conosci" le cose prima che accadano:

Non hai nemmeno bisogno di sognare per vedere il futuro, in qualche modo sai sempre ciò che accadrà in futuro. Dal momento che sei empatico con  un'intuizione elevata, comprendere le energie di questo universo è il tuo forte.

4. Sai se l'altra persona sta mentendo:

Puoi facilmente capire gli altri, non con le loro parole ma con i loro gesti, le loro frequenze e non hai mai bisogno di una prova per cogliere sul fatto un bugiardo. Ma anche se sai che l'altra persona mente, non sempre lo sveli.



5. Ti colleghi solo con poche persone:

Parli con molte persone, ma ci sono pochissime persone con cui puoi ottenere quella speciale connessione dell'anima. Ti conoscono da molto tempo, ti capiscono. Non ti avvicineresti a nessuno che dia energie negative. Sei più a tuo agio con quelli con cui senti questo legame con l'anima.

6. La gente viene da te per trovare la pace:

La maggior parte delle persone viene da te per ottenere sollievo dai loro problemi personali. Anche se non puoi risolverli, si sentono meglio semplicemente stando con te. Ottengono la forza dalla tua energia positiva.

7. Sei estremamente sensibile:

Che si tratti di luce, suono, odore, tatto o qualsiasi cosa relativa ai nostri sensi, ne vieni colpito. Puoi sentire le loro energie. Alcuni colori ti rendono felice mentre altri ti rovinano l'umore. Puoi sentire la positività o la negatività di un ambiente semplicemente sentendone l'atmosfera.

8. Cerchi spesso la solitudine per ricaricarti:

Devi ricaricarti molto e puoi farlo tu stesso. Trascorrendo del tempo con te stesso puoi rianimare la tua forza interiore in modo poi da poter uscire a salvare il mondo. Se sei un empatico altamente intuitivo, sentiti fortunato di esserlo. Prenditi cura di te mentre sei impegnato a prenderti cura dell'universo.



Circondati da Psicopatici
Come difendersi con successo da manipolatori, bugiardi, egoisti, inaffidabili e tiranni
Voto medio su 1 recensioni: Buono
€ 16.5

2 commenti:

  1. Ciò che avete scritto étutto vero. Io mi riconosco in tutto. Non so se é un bene o un male. Di certo la mia vita é stata modificata da quando ho capito quello che sentivo.

    RispondiElimina
  2. Idem. Anche io mi riconosco in tutti gli 8 passaggi.

    RispondiElimina