Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

giovedì 14 settembre 2017

Scegli il MANDALA che più ti piace e SCOPRI i tratti segreti della tua personalità

I Mandala hanno forme e colori diversi e ognuno ha un suo particolare significato. 


Nell’immagine sottostante sono presenti 20 Mandala, lasciati guidare dall’istinto e scegli quello che più ti attrae in questo preciso momento. Leggi poi il significato del tuo simbolo, può rivelarti cose che non sapevi riguardo la tua personalità o darti utili consigli.





Numero 1

Questo Mandala rappresenta l’armonia, l’equilibrio, lo yin e lo yang. Se hai scelto questo simbolo significa che sei alla ricerca di pace, sia per la mente che per il corpo. Cerca di trasformare i pensieri negativi in positivi e non lasciarti influenzare dalle persone che ti circondano.

Numero 2

Questo Mandala rappresenta la guarigione. Se hai scelto questo disegno significa che devi concentrarti meno sull’obiettivo finale e fare più attenzione ad accettare la tua situazione attuale così com’è. Goditi il viaggio senza pensare alla meta.

Numero 3

Questa figura rappresenta l’intuizione. Se ti senti attratto da questo Mandala significa che la tua anima ha bisogno di più fiducia in te stesso e apertura al mondo intorno a te. Il triangolo nel cerchio rappresenta la trilogia di mente, corpo e spirito; mentre i vortici intorno sono simbolo di un’esplosiva creatività.

Numero 4

Le sfere in allineamento nel cerchio rappresentano la sinergia tra gli elementi della tua vita. Infatti questo Mandala ti costringe a riflettere sulla vita: sei felice in questo momento? Se la risposta è no, cosa potresti fare per diventarlo? Concentrati sul te stesso del futuro e sui tuoi obiettivi.

Numero 5

Questo è il Mandala del perdono ed è governato dall’elemento dell’acqua. Se hai scelto questo disegno significa che devi perdonare qualcuno intorno a te oppure devi semplicemente perdonare te stesso.

Numero 6

Questo Mandala rappresenta la comunicazione e quindi ti invita a concentrarti sulla parola, sull’ascolto, sulle cose dette e su quelle non dette. Impara ad ascoltare chi ti sta intorno, sia le parole che i silenzi. Impara a stabilire un dialogo basato sulle emozioni.

Numero 7

Questo Mandala è formato da esplosioni di energia all’interno che rappresentano la fantasia e la creatività. La scelta di questa figura significa che in questo periodo sei preoccupato e molto ansioso. Lascia andare le paure, libera la mente, cerca di ritornare a uno stato di fantasia infantile.

Numero 8

Questo è il Mandala dell’Amore. Le frecce puntano verso il centro per simboleggiare la messa a fuoco e l’armonia. Questa immagine ti invita a concentrarti sull’amore nella tua vita: ama chi ti circonda, ma soprattutto ama te stesso.

Numero 9

Questo è il Mandala della compassione ed è governato dall’elemento dell’aria. Nel buddhismo, la compassione è il vissuto del desiderio del bene nei confronti di ogni essere senziente. Se attualmente nella tua vita c’è qualche problema irrisolto o conflitto con qualche persona, allora è il momento di risolverlo mostrando un po’ di compassione.

Numero 10

Questo è il Mandala che rappresenta la forza ed è fondato sull’elemento dell’aria. Se sei stato attratto da questa figura ciò che devi fare è credere più in te stesso e sviluppare un maggiore senso di coraggio.




Numero 11

Questo è il Mandala dell’ispirazione. Cerca l’ispirazione e la bellezza intorno a te: cercale nelle piccole gioie quotidiane e non negli oggetti materiali.

Numero 12

Questo Mandala rappresenta la protezione ed è un simbolo che rappresenta il cuore. Se hai scelto questa figura significa che sei determinato e tendi a farti riconoscere tra i tuoi concorrenti. In ambito lavorativo hai sempre successo. Cerca di mantenere la posizione in cui sei arrivato.

Numero 13

Questa immagine rappresenta la fiducia ed è governata dall’elemento del fuoco (all’interno di ogni cupola è infatti presente una scintilla). È un Mandala forte ed energico, proprio come la tua personalità. Sei il capo di te stesso.

Numero 14

Questo Mandala rappresenta la capacità di mantenere la concentrazione qualsiasi sia il compito che stai svolgendo. Se hai scelto questo simbolo probabilmente hai bisogno di agire e iniziare a realizzare alcuni dei tuoi obiettivi. Trova un input per cominciare e smetti di procrastinare.

Numero 15

Questo è il Mandala della trasformazione e se l’hai scelto significa che hai voglia di cambiamenti nella vita. È giunto il momento di cambiare te stesso e fare ciò che ti rende davvero felice. È con il nostro modo di pensare e con i nostri atteggiamenti che ci costruiamo la felicità o l’infelicità.

Numero 16

Questo Mandala è governato dall’elemento del fuoco e rappresenta l’opportunità, l’ottimismo e la determinazione. Il simbolo indica di cogliere le opportunità che la vita ti pone davanti e di sfruttarle al massimo. È un invito a godere di ciò che offre il presente, cogliendone le occasioni. Carpe diem.

Numero 17

Questo Mandala rappresenta la creatività ed è governato dall’elemento della terra. L’invito è quello di essere più creativo, di non pensare sempre per schemi e regole definite. Sentiti libero di fare ciò che credi sia meglio per te stesso, esprimi le tue passioni, libera la fantasia.

Numero 18

Questo è il Mandala della gratitudine e della gentilezza. Cerca di mantenere buone relazioni con chi ti sta intorno, sii più amabile e gentile. Perdona, ama di più. A volte anche un semplice abbraccio alla persona che ami può migliorare la giornata.

Numero 19

Questo è il simbolo dell’istinto ed è dominato dall’elemento della terra. Ti  ricorda di avere fiducia in te stesso e di essere più invulnerabile. Sii forte e resistente, non ti far abbattere dai problemi: anche le brutte giornate finiscono.

Numero 20

Questo è il Mandala della connessione: significa che hai bisogno di connetterti di più alle persone che hai intorno. Inoltre, questo simbolo valorizza il collegamento che abbiamo l’un l’altro e il modo in cui questo ci spinge al raggiungimento di obiettivi comuni. Perché, ricorda, correndo da soli si arriva primi, ma camminando insieme si arriva lontano.




I Mandala
Conoscerli, osservarli, utilizzarli
€ 13

Mandala
Oltre 100 tavole da colorare - I libri antistress
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 7.9

Fonte: tutto.tv

1 commento: