PRODOTTI BIO IN OFFERTA SCONTI FINO AL 30%

Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

martedì 7 maggio 2019

GIOCO della PRESENZA: Come MIGLIORARE LA TUA VITA in 2 facili passi

Oggi vi proponiamo un meraviglioso GIOCO DI PRESENZA a tutti voi! 





Questo GIOCO lo potete fare tra amici, con il proprio compagno/a, in famiglia, al lavoro tra i colleghi o con i vostri dipendenti o collaboratori o con chi volete voi.

Vi assicuriamo che se fatto a lungo migliorerà tantissimo i risultati su ogni ambito: mentale, affettivo, economico e molto altro, creando più armonia e felicità dentro e fuori di voi.

Siete pronti a mettervi in gioco? 
Iniziamo.

Le uniche due regole da seguire sono:

  • - Fissate un periodo di tempo di almeno 3 giorni, ma questo tempo si può dilatare quanto volete (in realtà dovrebbe essere una condizione naturale di vita, ma vedrete che non è proprio così);
  • Una volta scelto il periodo di tempo dovete ELIMINARE totalmente LA LAMENTELA E IL GIUDIZIO NEGATIVO SU VOI STESSI MA SOPRATTUTTO SU ALTRE PERSONE (PETTEGOLEZZI COMPRESI) O SITUAZIONI.

Questo ci porterà ad un osservazione di se stessi molto profonda, dove ci accorgeremo come escono in automatico questi dialoghi e che a volte non si ha nulla da dire in certi gruppi o contesti di amicizia o di lavoro perché i dialoghi si basavano per la loro gran parte sulla LAMENTELA E SUL GIUDIZIO. 




Questi sono i modi di fare di chi ancora non ha scoperto il proprio potere e che è così molto lontano dalla Gratitudine, del provare Amore vero. 

Detto questo si giocherà a punteggio, ogni persona che sceglie di giocare avrà un punteggio negativo per ogni sua frase, parola o affermazione di lamentela e giudizio, così chi perderà dovrà offrire una cena, un gelato o qualsiasi cosa voi decidiate prima all'intero gruppo. Stabilite delle date e poi quando avete finito, rifate di nuovo il gioco. Vi assicuriamo che già dopo un mese di pratica di questo GIOCO DI PRESENZA vi sentirete diversi, più consapevoli, più positivi, più forti, con molta più energia perché l'energia della lamentela è come un vampiro che drena il vostro potere di cambiare, crescere e migliorare.

Iniziando questo gioco potrete anche osservarvi intorno e capire che tipologie di persone avete scelto di avere vicino, se c'è vera profondità e scambio di informazioni costruttive o se avete creato rapporti superficiali che non vi apportano nulla di nuovo e profondo.

Siamo certi che sarà un GIOCO che può cambiare la vostra vita decisamente in meglio.

Vi avvisiamo che anche i social valgono, quindi per chi sceglie di giocare anche un post su Facebook dove ci si lamenta per il governo, per una data situazione o altro si va a sommare sul punteggio negativo.

Questo non significa non vedere i fatti che accadono, ma di scegliere di dare ENERGIA ALLE SOLUZIONI NON AI PROBLEMI, anche perché se non si hanno soluzioni meglio stare nel silenzio che è molto più costruttivo della lamentela automatica. Uscendo così fuori dal ruolo di vittima inizieremo ad avere un atteggiamento decisamente migliore. E questa nuova mentalità si può attuare in ogni ambito della propria vita familiare, affettiva, sociale e politica.

Ovviamente non serve a niente se non esprimiamo a voce la lamentela e il giudizio ma lo PENSIAMO nella nostra mente perché anche se nessuno lo saprà mai, se siamo sinceri con noi stessi dovremo ammettere che è partito un giudizio e se vogliamo crescere, migliorarci  e divenire padroni della nostra vita dobbiamo bloccare quel pensiero vampirico e sostituirlo immediatamente con un pensiero SCELTO IN MANIERA CONSAPEVOLE E NON MECCANICA.

Delle volte parliamo male anche delle persone che amiamo e alle quali teniamo, giudicando sbagliate le loro azioni o scelte, senza sapere che con questo nostro atteggiamento non solo mandiamo energia negativa a loro, quindi di certo non le aiutiamo a cambiare ma come un boomerang torna a noi sotto diverse forme tutte della stessa vibrazione che abbiamo emanato (quindi decisamente negativa e limitante).

Si imparerà ad apprezzare il silenzio invece di parlare in maniera meccanica, così sceglieremo cosa EMANARE E CREARE. 


N.B. SI DEVE TENER PRESENTE CHE LA PAROLA HA IL POTERE DI CREARE QUINDI SE NOI EVITIAMO DI SPRECARE QUESTO "FUOCO", LO POSSIAMO POI UTILIZZARE PER I NOSTRI SCOPI.

Vi accorgerete con il tempo anche di come la tv fa totalmente il contrario, e quindi saprete scegliere cosa vedere, leggere e ascoltare. Vi apporterà una consapevolezza nuova.

Per avere risultati diversi dobbiamo scegliere di fare azioni nuove e diverse! 
Perchè non iniziare con questo gioco?


Non dobbiamo giocare per essere migliore degli altri partecipanti, ma per essere migliori di come eravamo ieri.

Bene, siamo pronti per iniziare!!!!! 




FATE DIVENTARE VIRALE QUESTO GIOCO COSCIENZIALE, PUO' VERAMENTE MIGLIORA LA VITA DI MOLTE MA MOLTE PERSONE, STA A VOI DECIDERE QUANTE!

Condividetelo con più che potete così avrete preso su di voi la responsabilità di migliorare non solo la vostra vita ma anche quella degli altri.
Questo è il primo passo per essere persone di successo e felici, che sanno amare e irradiare nuove possibilità di azione e di volontà.

Dallo Staff di Ghiandola Pineale un caro saluto a tutti in particolare a chi decide di sperimentarsi in questa nuova  avventura vi diciamo:
NUTRI IL POTERE DEL PENSIERO CONSAPEVOLE E DEL VERBO, QUESTO E' IL PRIMO PASSO VERSO LA LIBERTA' E IL RISVEGLIO.




Nessun commento:

Posta un commento