Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

lunedì 18 luglio 2016

8 modi per alzare le Vibrazioni e trasformare le Energie all’interno della tua Casa.

Sei mai entrato in una casa confortevole, tenuta bene, dove ti senti straordinariamente a tuo agio? Intorno a te vedi tutti gli oggetti collocati in armonia tra loro che creano un perfetto equilibrio Feng Shui. Ecco… questi sono i tipi di spazi che abbiamo bisogno di creare!

Se desideri creare un ambiente confortevole nella tua casa, questi sono i passi da compiere:

  •  Pulire e buttare via le cose.


Inizia analizzando tutte le stanze della tua casa. Guarda tutto ciò che hai e valuta attentamente quello di cui hai realmente bisogno. Quando pulisci e riorganizzi tutto, tocca gli oggetti e dai loro tutta la tua attenzione per valutare l’energia di ogni singolo oggetto, perché questi caricheranno l’ambiente che ti circonda. La maggior parte di noi ha in giro vecchi oggetti (che non usa e di cui magari non fa neanche più caso) che potrebbero essere donati e utilizzati da qualcun altro in modo più efficiente. Non aver paura e non sentirti in colpa per “lasciarli andare”, è il ciclo della vita!

Bruciare diversi tipi di erbe o bastoncini di incenso non solo crea un odore meraviglioso, ma è anche rilassante e genera vibrazioni nello spazio circostante. Questo viene creato da diverse frequenze di energia, in modo che così quando si combina il tuo intento con un’azione di “bruciatura” come per esempio la salvia, questo crea un alto livello di energia che può donarti una meravigliosa sensazione di calma, felicità o semplicemente farti sentire bene e godere del suo odore.
(Vedi anche: La Magia dell'Incenso)

  • Decorare!


Fai del tuo spazio un’estensione di te stesso, chi sei, cosa ti piace… esprimi te stesso! In quali modi ti sta parlando la tua anima? Le case futuristiche, eleganti, minimalistiche sono straordinarie, ma lo sono altrettanto le case ultramoderne, che fanno sognare. Allo stesso tempo, la vecchie case vittoriane e le case scricchiolanti in legno sono altrettanto sorprendenti. Io personalmente amo gli arazzi colorati, le lampade di sale rosa dell’Himalaya, i cristalli di ogni tipo e quelle impressionanti tende di perline da appendere alle porte. Scegli tutto ciò che rappresenta una parte di te stesso ed esponilo con coraggio!

  •  Meditare.

Meditare o ricaricare energeticamente lo spazio tramite l’intento o l’azione, genera le vibrazioni esterne che si propagano nel tuo ambiente. Quando ti senti sollevato, eccitato o rilassato e tranquillo, l’energia che emetti si fonde con l’energia dello spazio. Tutto è collegato, la materia e l’energia! Così meditare emette letteralmente luce dai nostri corpi.
(Vedi anche: MEDITAZIONE: 25 minuti al giorno sono sufficienti a ridurre lo STRESS)

L'arte del Riordino
Libera la tua casa e dai una svolta alla tua vita
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 9.9

  • Usare gli Oli Essenziali.

È divertente andare in un negozio e annusare tutti gli aromi pungenti degli oli essenziali. Qual è l’odore migliore per te? Trova l’odore che evoca in te una memoria, una sensazione o semplicemente che ti “richiama” a comprarlo. Certi odori possono evocarti dei ricordi della tua infanzia e altri che non hai mai sentito. È possibile diffondere l’odore degli oli essenziali all’interno della tua casa con diffusori o semplicemente mettili su un panno per pulire i tuoi mobili e il tuo legno.
(Vedi anche : AROMATERAPIA & CORREZIONE-PROTEZIONE dell'AURA)

  •  Mettere delle piante.


Le piante sono impressionanti, belle, divertenti e rendono davvero incredibile lo spazio della tua casa! Se sei in grado di uscire e di comprare delle belle piante pensili, colorate e anche alcune piante da semi per uso alimentare, fallo! Puliscono l’aria, sono vive e sono più in sintonia di quanto pensiamo. Essere circondati da questo tipo di coscienza è sorprendente per la vibrazione dello spazio.

  • Ascoltare la musica.


Che tipo di musica ti piace? La musica strumentale può aiutarti a mantenere un’atmosfera calma, ma edificante al tempo stesso. Se dovessi ascoltare musica rap o metal, cosa creerebbe nell’atmosfera? Senti l’energia della stanza e abbina il tipo di musica che si adatta al tuo umore. In certi momenti, della musica da ballo veloce è esattamente ciò di cui ha bisogno una stanza per essere trasformata!

  • Creare uno spazio di “connessione”.


Cosa succede se il tuo spazio di connessione fosse il posto dove tutti i tuoi più cari amici si riuniscono per “collegarsi”? Questa potrebbe essere uno straordinaria occasione per creare incredibili dialoghi e potrebbero essere dei momenti dove mettere da parte i videogiochi. Che cosa riunisce te e i tuoi amici o familiari più vicini? Se sei in grado di creare uno spazio di divertimento e di connessione che permetta di facilitare la crescita, questo è un’incredibile e potente mezzo. Quando si mette in evidenza il meglio di ognuno di noi attraverso quel potere, allora si sta cambiamento il mondo attraverso lo spazio intorno a te.

FONTE

Feng Shui
L’arte di creare ambienti accoglienti e salutari
€ 13

Nessun commento:

Posta un commento