lunedì 16 luglio 2018

I CONTROLLORI NEI SOGNI




Saturno collegato al sabato è il Signore della Saggezza ed è anche  colui che dà la conoscenza, ma è anche colui che blocca. 

Quando noi vediamo Saturno nel nostro grafico astrologico, sappiamo che lì c'è qualcosa da superare. Noi sappiamo che quello è il nostro destino e non si può fare nulla perché Egli è il Signore del Fato, non si può fare niente e lo si deve vivere, bene che vada si può smussarlo e ci sono le possibilità, ma lo si deve vivere.

Perché parlo di Saturno? Perché se vediamo il tutto in maniera metafisica, i controllori fanno parte di Saturno, sono i suoi figli, sono esseri inorganici di pura energia che hanno la capacità di inserirsi nella nostra vita tramite le cose che sono intorno a noi e principalmente nei sogni. Ne parlo perché è molto importante, è la prima porta di accesso per la vostra vita e per la vostra Anima.

La battaglia per la vostra Anima si combatte proprio dentro di voi, nei vostri sogni.


E i controllori che sono di 3/4 tipi vanno direttamente ad agire su essa.

Possiamo suddividerli così:
  • una tipologia di movimento e quindi i controllori di movimento e con sembianze umane e sembianze assolute di intelligenza;
  • una tipologia più bassa di controllori animali, per esempio lupi, cani, gatti, civette, uccelli serpenti e così via;
  •     una terza tipologia che è mista ed è vegetale e minerale. 
Diciamo che possono essere divisi in tipologia vegetale e minerale quindi possono essere 4 ma solitamente si divino in 3 ma se volete per precisione potete visualizzarli in 4.

Ogni controllore è collegato ad un livello in cui l'essere umano vive, in cui l'essere umano sogna, perché anche lì è vita.

Non immaginate che la vostra vita sia soltanto questa! Questa è soltanto un sogno, la vostra vita si espande nell'Universo, nei vari Mondi e quindi nelle varie complessità universali e multiversali. Quindi è infinita!

E con i sogni vi è per voi quella capacità e possibilità di poterla esplorare  prima inconsapevolmente e inconsciamente poi coscientemente imparando l'Arte dell'Antica Tradizione.

I controllori quindi in queste 3 o 4 tipologie animano tutto ciò che è dentro la vostra mente e che accade dentro la vostra personalità. 

Quando voi vi sentite intrappolati in una situazione troppo pericolosa in un sogno, solitamente sono stati messi in movimento i controllori superiori, per lo meno animale. Sono coloro che scatenano gli incubi. Questi controllori che hanno anche la capacità di apparire in diverse forme solitamente hanno anche la preferenza di comparire in forme di animali domestici. Non si può fare nulla tranne cercare di essere vigili ed entrare a fare i sogni lucidi, questo fa parte dell'addestramento alle tecniche superiori, quello di entrare in uno stato di sogno veglia, proprio per dominare questo accesso a mondi infiniti e sconosciuti.

I controllori poi appaiono nelle sembianze di persone che amiamo, mogli, mariti, fidanzati, madre, padre ecc.
Infatti quando morì mia madre molto spesso la sognavo ma in una situazione un pò strana, con un apparizione particolare, tutto il resto era in secondo piano e lei era più vivida e questa è stata la chiave per capire che lei era un controllore e non era veramente mia mamma. Così in questa maniera lei (controllore con sembianze di mia madre) aveva libera azione per entrare nel mio profondo per toccare certe leve e punti per potermi dominare o almeno tentava di farlo, facendo tornare alla luce ricordi, pensieri, emozioni, azioni della mia vita vissuta con lei.

E' chiaro che quando un controllore vuole giungere a prendere una determinata forza energetica che è dentro di voi ed è depositata là dentro come una pepita d'oro o come un giacimento di diamanti deve usare una specie di “chiave” o “mappa” per arrivare sin lì. 

I controllori sentono l'energia che viene creata dopo le esperienze a livello magico e astrale, che si crea un agglomerato molto potente di energia e farà di tutto per poter penetrare e potersene cibare. 

Ma per poterlo fare il controllore ha bisogno di un immagine che possa evocare e corrispondere con l'energia nascosta e depositata in te. Il problema che l'energia che i controllori cercano in noi non finisce mai, perché più è stimolata e più si rigenera finché la capacità superiore della coscienza e la discriminazione e con le pratiche giuste portano la persona in un equilibrio tale che queste situazioni o emozioni non facciano più presa sulla sua emotività. Ci vuole tempo e ci vuole lavoro.

Con le tecniche giuste si possono dissolvere i controllori, si usano infatti le immagini geometriche che su questo piano hanno un potere assoluto. Quindi solo con lo studio e messa in pratica degli insegnamenti iniziatici si può uscire fuori dal controllo di questi esseri, non di certo possono aiutarci la psicologia o psichiatria.

Bene, questo è molto importante, dovete analizzare i vostri sogni, quando vi svegliate scrivete i vostri sogni, vedete chi è apparso, cosa ha detto, cosa ha fatto, che energia ha risvegliato, che energie emotive, vi ha innervosito? Siete tranquilli? Avete avuto esperienze belle o brutte? Il corpo in che condizioni è quando vi siete svegliati? Sudava? Che risultanza ha durante la vita? 

Poi se fate tutto questo, potrete andare a vedere alla fine della settimana che effetto hanno avuto questi sogni. Può darsi che qualche sogno era una premonizione e si è avverato qualcosa? Oppure questi sogni siccome sono spinti dai controllori dove vi hanno portato? Avete fatto qualcosa che magari non volevate fare o cose non previste spinti dai sogni che avete fatto?

Perché i controllori agiscono nel sottile per spingerci a fare determinate azioni. Sognate per esempio di comprarvi un paio di scarpe, o di acquistare una macchina, sognate di mangiare un certo cibo però non ve lo ricordate così passa il sogno e ve lo dimenticate ma voi poi questa azione la fate. Non sapete quante cose voi fate e non vi ricordate ma sono indotte e spinte dai sogni che sono dati dai controllori, loro agiscono da lì.

E quindi che cosa succede? Per esempio una persona mi aveva raccontato un suo sogno dove ha visto un cobra con un topo, e il giorno stesso ha trovato un topo nello stesso luogo in cui l'aveva sognato. Proprio l'immagine del roditore non è un buon presagio perché indica una forte presenza di controllori fisici, che sono stati inviati a livello sottile per “rodere” la vita di un essere umano. 

Infatti appaiono molto nella magia oscura, insieme anche agli scarafaggi. Quando si sognano i topi solitamente si dice nella cultura popolare che portano soldi perché fanno molti figli, ma in realtà non è tanto positivo, perché il topo porta sporcizia e quindi proliferazione di essa, molto spesso indica che c'è qualcosa che non va nelle vostre cellule e che dovreste fare degli esami ben accurati. Non voglio allarmare nessuno, ma ogni sogno è sempre un avviso che può essere da un controllore o da un protettore

I protettori sono l'opposto e sono coloro che ci proteggono. 


Ad ogni persona che nasce sulla terra gli vengono assegnati 3 protettori. Ora non andiamo a fondo, chi è interessato può leggere alcuni testi ermetici e si renderà conto di chi sono. Quindi questi 3 protettori agiscono contro i controllori, altrimenti l'essere umano non potrebbe riuscire a sopravvivere. C'è questa battaglia dell'Anima umana, reale che è creata a livello immaginifico da angeli e diavoli, ma c'è una battaglia nel sottile e solo voi potete decidere chi vince, siete l'ago della bilancia.

Molto spesso alcuni sogni sono dati dai protettori, si palesano anche in un incubo e appare qualcuno che illumina la scena e vi risolve la situazione, questo indica l'immagine di un protettore.
Dovete ricordate che ogni immagine che voi vedete in un sogno è un energia cosciente che si sta palesando e sta agendo nel sogno stesso.

E' chiaro che vivendo in pace con voi stessi, non vivendo in maniera negativa, facendo il bene, amando con il cuore, non facendo del male a nessuno, nulla di male potrà mai accadervi. 

Perché i protettori avranno più forza e i controllori meno forza. Sembra una cosa da bambini ma io vi sto dicendo la verità, ed è una verità sperimentata, è una cosa scientifica, tecnica. 

Se voi patteggiate per una determinata energia quella si paleserà nella vostra vita. L'iniziato solitamente non patteggia ne a destra ne a sinistra, perché ha una via CENTRALE. Ma per coloro che iniziati non sono il mio consiglio è di patteggiare per la parte positiva, vivete bene, non derubate nessuno, limitate il consumo di alimenti animali, mangiate più frutta e verdura, infatti se avete molti incubi e siete carnivori diminuite la carne, perché il mondo degli animali è il mondo dell'incubo del terrore e come detto uno dei 4 aspetti dei controllori è apparire come animali.


Ci sarebbe tanto da dire, c'è il mio libro che parla dei Controllori dell'Anima umana e per chi vuole potrà partecipare al SEMINARIO ONLINE DI BENEFICENZA
"I CONTROLLORI: CHI SONO. STRUMENTI DI AUTODIFESA PRIMARI PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PROPRIA LIBERAZIONE", si terrà domenica 5 agosto online dalle ore 10.00 alle 12.00.




E potrai:

- SCOPRIRE COME SI ESPLICA LA PRESENZA DEI CONTROLLI NELLA TUA VITA;

- SCOPRIRE CHI SONO E DA DOVE VENGONO;

- RICEVERE TECNICHE EFFICACI E CONCRETE PER DIFENDERSI DALLE LORO INTERFERENZE.

Questo meraviglioso seminario, oltre che donarti i primi strumenti verso la tua libertà, è speciale anche perché l'intero ricavato sarà devoluto per la realizzazione dei lavori finali per l'apertura del Centro Ammonio di Rossano e consentire quindi la cerimonia di inaugurazione prevista molto presto!

CON LA VOSTRA PARTECIPAZIONE A QUESTO SEMINARIO, AIUTIAMO IL CENTRO DI ROSSANO A RINASCERE DALLE CENERI DEL TEMPO PER RITORNARE A SPLENDERE COME LA PRIMA SCUOLA AMMONIA IN EUROPA. SARA' UNA GRANDE OPPORTUNITA' DI RITROVARCI PER STUDIARE E PRATICARE FINALMENTE IN UN LUOGO SACRO E PROTETTO, CHE SARA' IL TEMPIO AMMONIO CREATO PER LIBERARE LA COSCIENZA UMANA.

Per ricevere informazioni sull'iscrizione e sui costi del seminario del 5 agosto vi invito a scrivere in privato per prenotarti a:

Un sincero benvenuto a tutti coloro che davvero hanno compreso nel cuore che l'unico reale possedimento è l'anima propria.


Riccardo Mario Villanova Sammarco - MRA

Nessun commento:

Posta un commento