Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

venerdì 27 luglio 2018

I CONTROLLORI FISICI E PSICHICI, COME SI RICONOSCONO E COME SI POSSONO ALLONTANARE


di Riccardo Mario Villanova Sammarco

Vorrei parlarvi dei controllori, del modo con cui essi agiscono e le capacità che hanno di introdursi nelle menti umane per poter senza essere conosciuti e visti portare disgrazia.

Io ne ho conosciuti tanti nella mia vita, ho 53 anni e quindi ne ho viste di tutti i colori. Ho conosciuto controllori sessuali, ho conosciuto controllori mentali e quelli emotivi, sentimentali, ho conosciuto controllori che sono entrati nella mia vita. E soprattutto adesso che sto facendo questa missione.

Ho conosciuto controllori quando facevo il mio lavoro e anche mentre ero all'università. E ogni volta sono riuscito a stanarli e ogni volta sono riuscito ad allontanarli. Normalmente un modo per capire i controllori e quindi gli impianti psichici che ci fanno è quello di osservare attentamente i nostri sogni e di capire con i nostri sogni le immagini che appaiono. Normalmente se voi guardate bene, noterete che in un sogno che ha una certa linearità accade che qualche elemento è fuori posto e questo elemento è un controllore. 

Facciamo un esempio, vi racconto un mio ricordo:

molto tempo fa ho sognato di camminare in un prato e mi avvicinai in una fontana per bere. L'aria era fresca, gli uccelli cantavano, era tutto meraviglioso e naturale, più in là vedo una confezione di un gioco elettronico. In quell'istante io capì che si stava parlando di controllori. Presi lucidità nel sogno e agì di contro al controllore chiudendomi. 
Facciamo un altro esempio, se fate sogni ricorrenti, sognate sempre lo stesso animale o sognate sempre le stesse azioni che fate o sognate degli stessi oggetti, o che avvengono sempre le stesse situazioni, lì è in atto un controllore che vuole spingere a fare qualcosa e che si nutre dal senso e dal sentimento che vi da.

Esistono controllori fisici, e questi sono molto pericolosi, perché gli altri hanno soltanto la capacità di manipolarvi ma se voi avete la lucidità di capire e di deprogrammarvi, e controllate con coscienza la situazione riuscite a uscirne, invece questi fisici possono fare molto male, anche a livello fisico. 

Questa è un esperienza che io ho sempre avuto, specialmente da quando faccio questa mia missione. Quando si avvicinano a me le persone e io capisco subito come sono e scrivo tre note su ogni persona che vedo, dove descrivo cosa farà.

E mi accorgo se questa persona è un controllore dalle azioni strane che fa. 
Un altra possibilità per vedere se sono controllori è vedere i loro occhi, se sono occhi vacui, se sono occhi persi, o se ha un atteggiamento quasi da sfinge dove quasi non riesce a muovere i muscoli del viso, oppure se ha atteggiamenti eccessivamente agitati. Persone per esempio che sudano sempre, hanno il problema di combattere con i controllori, perché si rendono conto che ci sono inconsciamente e li combattono, portandoli ad uno sforzo emotivo ed energetico che le fa sudare. 

Le persone che sono così guidate, non sanno di essere manipolate dai controllori, quindi non bisogna prendersela con loro. 
Qui viene detto, ma Maestro ma tu non ti arrabbi? E perché dai tutto anche a coloro che ti fanno del male? Perché hai dato l'iniziazione a persone che poi ti hanno fatto del male? 

Io dico: “bisogna mettere un seme d'Amore dentro di loro, perché non sono loro ad aver fatto del male, ma sono i controllori che li guidano, così in futuro magari nelle prossime vite questo seme sboccerà.”

Quindi io faccio sempre questa cosa con chiunque mi si avvicini, anche se so che è guidato dai controllori. Ricordate che quanto più tendete alla liberazione, quanto più tendete a liberare gli uomini, quanto più tendete ad essere liberi voi stessi e a diffondere la verità, tanto più si avvicineranno questi controllori. 

Perché loro sono stati messi proprio qui per controllare e “guidare” le persone.

Facebook è pieno di controllori, ogni social è pieno di controllori, ogni situazione lo è. L'esempio è quando si scrive qualche post e subito nascono commenti deleteri per poter deviare l'attenzione, le classiche guerre fatte nel web. Questo qui è dato dai controllori, da coloro che vogliono deviare completamente il pensiero delle persone che vogliono liberarsi. 

Una tecnica molto importante che si può fare per allontanare i controllori è quella di chiudersi in un uovo, è quella di essere completamente chiusi dentro l'uovo aurico come ho spiegato nelle tecniche di Magia Semplice



Posso consigliarvi anche di prendere dei bracciali di rame, chiusi sui polsi e se non basta anche una collana di rame e delle cavigliere. Il rame ha infatti la grande capacità di deviare i colpi dei controllori e vi rende come un alambicco quindi impenetrabile da ciò che viene dall'esterno e in più non si disperdono le energie all'esterno. 

La tecnica che si può usare per allontanarli oltre questo che ho detto è solitamente circondarsi di alcune tipologie di profumi, per esempio incenso di olibano maschio, oppure incenso e mirra, così si ha la capacità di allontanarli perché questi esseri non hanno la ben che minima sopportazione per questo tipo di sostanze. Dal momento che  queste sostanze hanno la capacità nel sottile di sganciare degli elementi talmente sottili e spiritualizzanti che le persone basse o i controllori si allontanano. 

Questo non vale per le persone normali e che hanno i controllori dentro di loro e che sono possedute, queste persone vanno scoperte con le loro azioni e vedere i pensieri che hanno nella testa. E per fare ciò bisogna osservarli bene, vedere se hanno dei tic, se hanno delle posizioni predefinite quando si siedono, se per caso muovono gli occhi o le mani in una certa maniera, se per caso dicono sempre le stesse parole. Bisogna anche vedere che tipologia di religione che perseguono oppure le loro idee e vedere se sono fissati di ufo o di altre cose che le usano eccessivamente diventandone schiavi.

Se la persona non è ossessionata dalle cose che professa, allora non è sotto controllori, questo vale anche per la sessualità e per ogni passione che possiamo avere. 

Questa è una visione perfetta, un altro modo per vedere se ci sono i controllori all'opera è vedere se la mente umana riesce a stare ferma. Questo è facile capirlo dal movimento delle pupille, osservate il loro movimento , osservate se gli occhi sbattono troppo in fretta, osservate se le mani hanno dei movimenti strani. 
Ma specialmente gli occhi bisogna osservarli perché se non riescono a stare fermi è perché seguono i pensieri che passano nella mente senza neanche avere tregua. 

Stessa cosa potete anche stare attenti se per caso c'è un dialogo interiore ininterrotto e quindi  potete sentire che la lingua si muove sempre impercettibilmente. 

Possiamo anche vedere se ci sono persone che deglutiscono spesso o tra quelle che soffrono di tachicardia o come ho detto prima che sudano molto. Lì ci sono dei controllori in azione che nella medicina normale viene chiamata ipertensione ma in realtà sono controllori che agiscono, e hanno quella capacità di far alzare la pressione sanguigna di modo che il calore sviluppato e l'energia creata possa essere per loro cibo. 

Bene mi fermo qui, e spero di avervi fatto capire quali sono le basi per osservare e capire i controllori.
- MRA MARIO RICCARDO VILLANOVA SAMMARCO

Nessun commento:

Posta un commento