Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

lunedì 7 gennaio 2019

Il PRIMO ANIMALE che VEDI rivelerà molto sulla tua PERSONALITA'

Il modo in cui vediamo il mondo intorno a noi è influenzato in larga misura dalla nostra personalità. E anche se sembra un pò difficile da credere, alcuni sostengono che i tratti della personalità che costituiscono un essere umano possono essere identificati, ad esempio, attraverso i significati presenti in un’immagine semplice.

 Quello che segue è un quiz molto interessante, privo di rigore scientifico e per puro divertimento. 


La nostra personalità è plasmata dalle nostre esperienze e dalla nostra genetica. Gli psicologi dicono che le nostre prime esperienze spesso programmano il nostro cervello in un modo che decide come vediamo le persone e il mondo che ci circonda. Vediamo ciò che ha più senso per noi inconsciamente e tendiamo a filtrare le cose che non corrispondono alle nostre convinzioni.

 Qual è il primo animale che cattura il tuo sguardo in questa immagine?


1. Un'aquila



Una creatura regale pensata per volare in alto, l'aquila è affilata ma elegante. Se hai individuato prima un'aquila, sei concentrato e preciso nel tuo approccio e non lasci nulla al caso. Ti porti con sé una nobile sicurezza in quanto non hai tempo per il dramma e le altre piccole cose della vita. Sei coraggioso e impavido di volare nello sconosciuto da solo. 

2. Una farfalla



Una farfalla rappresenta la dualità della vita. La più morbida e delicata delle creature conosciuta per la sua bellezza, è anche quella che ha attraversato il più oscuro dei tempi in un bozzolo. Se questo è il primo che ha attirato la tua attenzione, molto simile a una farfalla, sei affascinante all'esterno ma porti dentro uno spirito indomito. 


3. Un cane



I cani sono i migliori amici dell'umanità per una ragione. Fieramente leali, affettuosi e assolutamente da coccolare, i cani infondono l'allegria nei momenti più noiosi. Se è un cane che hai notato prima, sei un'anima saggia che sa cosa conta davvero nella vita. Impegnati con tutto il cuore per le persone e le cause, e nulla può violare la tua volontà una volta presa una decisione. Eppure, sai come rilassarti e divertirti. 

4. Una mantide



Una mantide è conosciuta per le sue eccezionali capacità di preghiera. I suoi punti di forza sono precisione e pazienza. Poiché può rimanere immobile per ore e attaccare nel momento esatto, non si comporta in modo frivolo. Se la piccola creatura verde ha attirato la tua attenzione, porti la determinazione e la feroce volontà della mantide. Le persone potrebbero sottovalutarti in base al tuo profilo basso, ma quando arriva il momento, sai che uscirai vincitore. 

5. Un granchio



I granchi sono creature affascinanti con una personalità complessa. Con motivi e colori esotici che coprono il loro guscio duro, possono camuffarsi. Ma questo perché la vita non è facile per loro. Se questa è la prima creatura che hai notato, è probabile che tu sia intelligente e intelligente come un granchio. Hai un aspetto duro perché la vita ti ha insegnato molte lezioni difficili, ma dentro di te sei un'anima tenera che cerca sempre gli amati. 

6. Un lupo



Un lupo è considerato uno spirito guida a causa della saggezza che porta. Misterioso, audace e intuitivo, un lupo può salvaguardare gli altri nel branco e avventurarsi da solo nei boschi oscuri. Se questo è il primo animale che hai notato, spesso cammini ai margini della vita. Cerchi l'avventura e il mistero. Ti rifiuti di seguire le norme e le regole sociali. Ma quando si tratta di proteggere una persona cara, nessuno può essere così feroce e appassionato come te. 

7. Un cavallo



Nato per essere libero e selvaggio, un cavallo apprezza la libertà sopra ogni altra cosa. Essendo le creature dignitose che sono, hanno lasciato che il loro cuore conducesse senza tante storie. Se questo animale maestoso è il primo che hai notato, porti uno spirito selvaggio in cui è difficile regnare. Eppure, proprio come un cavallo, sei più che disposto ad aiutare e ad essere di supporto alle persone. Ti diverti a ridere con i tuoi amici più stretti e diffondi gioia. Se devi scegliere tra la libertà e l'amore, il tuo cuore mette i tuoi cari prima delle tue necessità.

8. Un gallo



Un gallo è colorato, bizzarro e veloce. Usa la sua mente acuta per navigare su terreni difficili sulla terra, e quando diventa difficile tutto ciò che deve fare è volare sopra i piccoli fastidi. Se il gallo ha attirato la tua attenzione, sei spiritoso, intelligente e abile. Le persone potrebbero essere ingannate dai tuoi modi calmi, ma sono sorprese se ti sfregano dalla parte sbagliata. Combatti senza paura e non hai paura di fare rumore quando succede qualcosa di ingiusto. Sei un leader naturale che non ha paura di dire la tua mente.

9. Una colomba



Questo messaggero di pace è puro, bello e gentile. Ma si parla poco della forza eccezionale che questi splendidi uccelli portano, che consente loro di migrare miglia nel cielo, a volte anche nei paesi vicini. Se prima una colomba ha attirato la tua attenzione, è probabile che tu sia una persona calma e dignitosa all'esterno, ma che porti una forza che ti possa attraversare nei momenti più freddi. Sei saggio e investi le tue energie nella costruzione di una famiglia o di una comunità. Ti rifiuti di litigare o di lasciare che le piccole cose ti turbino mentre volevi navigare senza intoppi nel cielo blu.


Disclaimer: questo articolo è per i tuoi scopi di intrattenimento.




Nessun commento:

Posta un commento