Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

giovedì 29 giugno 2017

5 cose che solo un’anima anziana capirà

Il fine di questo articolo non è quello di cercare di escludere taluni gruppi di persone, o fare appello ad un certo tipo di pubblico, bensì di offrire un senso di sollievo alle persone che sono vittime di bullismo,  giudicate perché “non in raccordo” con il resto della società.


Alcune persone sono solo anime anziane e devono essere accettate come tali. Se sei una di quelle persone e vieni chiamato pazzo perché pensi di poter sentire l’energia della gente, oppure sei “un eremita” che ha la necessità di stare del tempo da solo, o un “strambo” che ha creduto in cose alternative, la cosa migliore che puoi fare è continuare ad essere fedele a te stesso.

Da anima anziana, stai cercando di adeguarti ad una società spiritualmente vuota e che non  farà altro che causarti dolore e sofferenza. Non lasciare che le figure di autorità o le istituzioni ti pressano nel tradire le tue passioni, i desideri, e il tuo stato naturale di essere te stesso.


Ecco le 5 caratteristiche che solo le anime anziane possono capire:

1) La necessità di isolamento e l’isolamento

Ogni vecchia anima conosce l’estrema importanza di prendersi del tempo per stare con se stesso, andare via dalla gente e dalle città e stare in isolamento. 
La vita può essere schiacciante, a volte, e le energie di altre persone possono essere faticose. Trascorrere del tempo da solo in natura, oppure seduti sempre da soli,  su una panchina del parco, o stare tutto il giorno in camera, a leggere, scrivere, disegnare, meditare ecc.. sono cose necessarie per la tua salute spirituale. Infatti, come ben tu sai,  basta conoscere il valore di passare del tempo da soli per disintossicarsi, riflettere, e nutrire se stessi.

2) Il desiderio di crescita

Più di  avere una vita di successo e potere,  si vuole vivere una vita che incoraggia la crescita e l’espansione. Apprezzi la crescita e l’esperienza così tanto che sei disposto a passare attraverso il dolore, la sofferenza, e la depressione al fine di imparare più su di te e sul tuo essere.
Ti prendi i rischi e ti butti in un’avventura senza paracadute e le altre persone possono pensare che sei imprudente, ma andare sul sicuro è semplicemente troppo noioso per te. Alla fine del tuo viaggio qui sulla terra, avrai vissuto una vita piena di alti e bassi, la sofferenza e la gioia, e le avventure incredibili,  al contrario di aver sperimentato una vita a giocare sul sicuro.

3) Alto livello di osservazione e intuizione 

Fin da giovane, sei stato in grado di “leggere” le persone. Di guardare qualcuno con cui hai interagito per pochi minuti, ed essere in grado di individuare le caratteristiche che la persona possiede e lo stile di vita in cui vive. E’ quasi come avere un software che ti permette di guardarti intorno e scaricare le informazioni su altre anime. Questo è perché hai visto l’archetipo di quella persona, prima in una vita passata e queste cose hanno familiarità con il comportamento generale e la psicologia di quell’archetipo. Hai interagito con migliaia di persone in tutto il corso della tua storia di anima, quindi non c’è davvero nessun archetipo che non abbia ancora interagito con te.
Questo non significa che sei giudicante, significa solo che sei un osservatore. Potresti trovarvi a feste o incontri sociali e ti accorgeresti che ti stai guardando intorno,  ogni tanto,  per controllare la situazione e le persone che interagiscono fra di loro,  osservando gli scambi di energia che si verificano durante la conversazione. Puoi sentirti anche più a tuo agio come un osservatore distante che come un partecipante. Per te questo è naturale.
Quando qualcuno ti sta mentendo tu lo sai. Noti la dissociazione nei suoi occhi, il cambiamento nel suo campo di energia, il cambiamento nel modo in cui pronuncia le parole. Hai vissuto questa esperienza molte volte prima, anche se non puoi avere avuto molta interazione sociale in questa vita. Sei sempre stato difficile da manipolare perché tu può vedere le reali intenzioni e i desideri delle altre persone. Tu sei una persona intuitiva.
Alcune persone possono pensare che tu vuoi leggere nella loro testa, ma si tratta di una cosa naturale per te per raccogliere i pensieri e le energie di altre persone.


Le Meditazioni dell'Anima
Medita facilmente e porta serenità, gioia, pace e prosperità nella tua vita
€ 18

4) Il rifiuto per tutto ciò che è “tradizionale”

Lo stile di vita tradizionale è asciutto, noioso, e deludente. Tutto quello che offre la società non ti interessa… Come non ti interessa avere successo per esempio nel mondo dello spettacolo. Questi interessi non ti appartengono. Come ad esempio, guardare la TV e seguire la moda.

5) L’apprezzamento del viaggio

Hai imparato a fidarti e apprezzare il viaggio. Non stai cercando di essere “profondo”, semplicemente non puoi fare a meno di essere sopraffatto, a volte con sentimenti di gratitudine e umiltà. Non prendi nulla per scontato. Altri intorno a te non capisco perché ti piace trascorrere così tanto tempo in mezzo alla natura, perché mediti così spesso, o perché ti incanti a guardare le stelle, ma questo è perché loro sono semplicemente troppo distratti da questioni mondane o indaffarati e a far vedere la loro immagine esteriore.

Se ti identifichi con una o con tutte le caratteristiche qui elencate, allora puoi essere sicuro che sei maturo ben oltre i tuoi anni e che hai vissuto migliaia di vite su questo pianeta e forse, non si può escludere, anche su altri pianeti… La stragrande maggioranza della popolazione umana non comprende queste 5 caratteristiche e si compiace nel ridicolizzare e prendere in giro quelle persone che non sembrano adattarsi, alla società.

Non permettere mai a nessuno di cambiarti  per adattarti alle aspettative del mondo che ti circonda. Il mondo non ha bisogno di copie carbone!

Nessun commento:

Posta un commento