Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

mercoledì 14 giugno 2017

6 STRUMENTI per migliorare le tue ABILITA' PSICHICHE

Ci sono molti modi per esercitare le abilità psichiche, ma la maggior parte di noi ha difficoltà a trovare degli strumenti che possano portare le proprie abilità al livello successivo, soprattutto come principianti!


Per poterli rendere utili, anche questi strumenti devono essere ampiamente disponibili a prezzi ragionevoli pur restando efficaci, cosa che non sempre avviene. Esaminiamo alcuni degli strumenti di sviluppo psichico.

1) Carte oracolo

A differenza dei tarocchi, le carte oracolo non seguono una specifica gerarchia o struttura e hanno un significato basato sull’intuizione e sulla connessione che si crea con l’inconscio dell’altra persona. In genere sono molto più facili da imparare e possono fornire approfondimenti molto utili a coloro che cercano di aumentare le loro voci interne.
Con l’uso quotidiano di questo strumento, a volte può arrivare la risposta ad una domanda ancora prima di visualizzare le carte, rendendo questo strumento affidabile nel tempo.


2) Pendolo

Un pendolo è un ottimo strumento per dare risposte.
I parapsicologi ritengono che il pendolo si muove dall’idea ideomotoria, per cui il nostro sistema muscolare è responsabile di spostarlo, il che significa che stiamo inconsciamente rispondendo alle nostre domande. Tuttavia, si hanno prove che abbia avuto successo per ritrovare oggetti persi, identificare guide spirituali ed identificare l’energia spirituale in una stanza.
Più si usa questo strumento, più sarà chiara la voce interiore. Meglio ancora, qualsiasi piccolo oggetto che crea un peso su una cordicina, può essere utilizzato come pendolo. Evita di usare plastica e filo di nylon.


3) Diario

Come può la scrittura migliorare le capacità psichiche? 
Devi sapere, che annotare tutte le tue esperienze, le tue intuizioni, i simboli che vedi, i tuoi sogni, i segni che ti arrivano, come ad esempio trovare piume o vedere spesso un animale, può aiutarti ad ampliare le tue percezioni.
Documentare i tuoi progressi non solo aumenterà la fiducia che hai in te stesso, ma rivedendo alcune delle tue esperienze e interpretazioni precedenti, potrai ricevere al meglio informazioni e orientamenti – proprio come quando guardi un film per la seconda volta e interiorizzi molto più della semplice storia. Potresti trovarti a comprendere meglio un messaggio o raccogliere sfumature grazie alla tua abilità psichica.


4) Battiti / toni binaurali

La scienza ha dimostrato che l’ascolto dei battiti o toni binaurali consente al cervello di raggiungere uno stato paragonabile alla meditazione (utilizzando le letture dell’elettroencefalogramma (EEG) che ne da la prova). Questo è particolarmente importante per quelli di noi che lottano per tranquillizzare la mente, così da riuscire a meditare regolarmente.
Alcuni brani sono disponibili gratuitamente su siti come youtube, itunes o amazon, ma è necessario ascoltarli usando le cuffie. Molti hanno aggiunto suoni naturali o messaggi subliminali per migliorare l’effetto. Raccomandiamo di utilizzare quelli che servono per migliorare le abilità psichiche o ESP.


Accedi al Codice del Tuo Cervello Riccardo Tristano Tuis Accedi al Codice del Tuo Cervello - Volume 1
Stato Alfa
Riccardo Tristano Tuis

Compralo su il Giardino dei Libri

Accedi al Codice del Tuo Cervello - Volume 2 Riccardo Tristano Tuis Accedi al Codice del Tuo Cervello - Volume 2
Stato Theta
Riccardo Tristano Tuis

Compralo su il Giardino dei Libri

Accedi Al Codice Del Tuo Cervello - Volume 3 Accedi al Codice del Tuo Cervello - Volume 3
Stato Delta
Riccardo Tristano Tuis

Compralo su il Giardino dei Libri



5) Cristalli


I cristalli possono essere molto potenti e protettivi per chiunque cerchi di migliorare le proprie capacità psichiche. La tormalina nera è molto utile per proteggerci dall’energia o dalle entità negative. La labradorite è una pietra molto potente per la protezione spirituale.
Conosciuta come “la pietra del mago”, si crede possa aiutare a connettersi con le proprie guide spirituali, inoltre, questo cristallo, serve per proteggersi dalle energie negative.
Porta i cristalli sempre con te,  indossali come gioielli, o usali durante la divinazione o la meditazione. Molte persone che lavorano con l’energia, usano questi preziosi e magici strumenti per proteggere il loro campo energetico.


6) Sogni

Tutti noi o quasi, conosciamo il potere dei sogni, soprattutto quando sogniamo situazioni e stati d’animo che stiamo realmente vivendo, anche se il mondo onirico ci parla per metafore, molte volte ci basta indagare dentro noi stessi per poterlo comprendere.
Ma il loro potere non si ferma qui, infatti i sogni sono eccellenti quando vengono usati per cercare le risposte e avere un sostegno al nostro sviluppo psichico. Il metodo migliore per utilizzare i sogni è quello di fare una domanda specifica per cui si desidera ottenere la risposta prima di andare a dormire, e chiedere che venga ricordato dalla parte conscia.

Appena ti svegli scrivi subito il sogno, non aspettare oltre, perchè potresti dimenticarlo. Inoltre, nota tutti i suoni, rumori, la musica e i pensieri con cui ti sei svegliato. Potresti svegliarti ed avere la tua risposta proprio grazie ad una canzone, anche se le parole che stai ascoltando corrispondono alla melodia, ma sono diverse dalla canzone originale.

Segni e Sogni Segni e Sogni
Scopri la missione della tua vita
Nicole Gratton

Compralo su il Giardino dei Libri

I Simboli dei sogni I Simboli dei sogni
Analisi psicologica, psicoanalitica, esoterica e mitologica
Marie Coupal

Compralo su il Giardino dei Libri


FONTE 

Nessun commento:

Posta un commento