Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

venerdì 15 giugno 2018

5 COSE che ti diranno se sei disposto a CAMBIARE VITA

A volte nella vita, si desidera scuotere un pò le cose, rompere gli schemi e ricreare totalmente la nostra vita in modo che corrisponda meglio il nostro attuale stato di coscienza. 



Se restiamo in un posto troppo a lungo, ci annoieremo sia fisicamente che mentalmente, anelando a qualcosa di nuovo per rendere la vita di nuovo eccitante.


Se questi sentimenti risuonano con te, continua a leggere per comprendere se sei davvero pronto per fare grandi cambiamenti nella tua vita.


5 segni che ti diranno che sei pronte per cambiare la tua vita


1. Ti senti demotivato


Uno dei più grandi segnali che qualcosa deve cambiare nella tua vita è la mancanza di ispirazione, e il sentirsi demotivati durante la giornata. Se spendi la maggior parte del tempo a non essere in sintonia con la tua anima è necessario che guardi in profondità dentro di te per comprendere cosa dovrebbe rimanere nella tua vita e cosa dovresti lasciar andare. La noia può anche essere pericolosa, in quanto degli studi scientifici hanno dimostrato che  le persone demotivate possono diventare ansiose, dipendenti da droghe e posso correre il rischio di cadere in depressione.

Non cadere nella trappola della compiacenza e poniti nella condizione di fare un cambiamento nella tua vita; tu sei un essere potente, perfettamente in grado di cambiare ciò che non ti piace della tua esistenza.


2. Hai passioni nella tua vita che non hai soddisfatto


Quando ti svegli  presto al mattino e vai al lavoro ogni giorno, ti senti veramente ispirato e pronto ad affrontare un altro giorno, oppure senti una sensazione opprimente su tutto il corpo? 
Se hai un incendio nel cuore per realizzare un sogno, non provare a spegnere quella fiamma. Più a lungo farai tacere la voce interiore e più diventerà persistente.

Troppe persone passano la vita a fare cose che non le rendono felici, quindi se hai dei sogni che vivono ancora dentro la tua anima, permetti loro di prendere vita. Nel momento in cui scegli di vivere in base alle tue uniche passioni, vai a risvegliare anche il tuo bambino interiore, quindi non esitare a sperimentare la vita e trasforma le tue visioni in realtà.



Chi ha Spento la Luce?
Illumina e guarisci il tuo bambino interiore e ritrova autostima, fiducia e relazioni felici
Voto medio su 1 recensioni: Buono
€ 16.5

3. Sei caduto in cattive abitudini.


Quando le persone diventano disinteressate al loro ambiente e alla vita quotidiana, spesso compensano la situazione che vivono usando cose come droga, alcol, cibo, sesso, gioco d’azzardo e altre dipendenze. Le dipendenze sono spesso considerate come un risultato diretto dei nostri modi di vivere frenetici, esse infatti rappresentano il più delle volte una via di fuga dalla realtà e dalla monotonia di tutti i giorni.

Il comportamento auto-distruttivo è purtroppo fin troppo comune nel mondo di oggi, ma può essere cambiato vivendo in modo più amorevole e ascoltando il proprio cuore. Se oggi ti mettessi a parlare con una qualsiasi persona di successo, molto probabilmente ti sentiresti dire che ha dovuto ricostruire totalmente la sua vita e la sua mentalità per arrivare dov’è oggi. Utilizza questo come motivazione al fine di trasformare la tua vita; dopo tutto, solo se possiedi la chiave del tuo destino, avrai il potere di cambiare la tua vita; quindi è necessario abbattere le barriere dentro di te che ancora ti trattengono.



Il Potere delle Abitudini
Come si formano le abitudini, quanto ci condizionano, come cambiarle
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 11

4. Quando guardi il mondo, vedi chiaramente attraverso l’inganno di questa realtà superficiale.


Come fai un passo fuori, nel mondo, ti viene quasi da sorridere vedendo le distrazioni e le bugie che ti circondano. Riviste, pubblicità, spettacoli televisivi, tutti vogliono la tua attenzione, ma alle loro regole! A causa del caos e della corruzione che c’è nel nostro mondo, ti senti spinto a cercare risposte dentro di te, e a non essere tentato da quello che ti propina la società.

Quando ci si allontana da questi ingranaggi che ci ‘nutrono’ ogni secondo, arriviamo ad una connessione più profonda e al vero senso della vita. Prima di iniziare a risvegliarci, dobbiamo staccarci dalla matrice, per così dire, e renderci conto che l’anima è la cosa più importante. Se non hai più interessi a tenere il passo con il mondo inconsapevole, sei sicuramente pronto per iniziare la strada verso l’illuminazione.



What If? E Se...? What If? E Se...?
Cambia le tue credenze e realizza il tuo vero Sé!
Eldon Taylor

Compralo su il Giardino dei Libri

5. Lasci andare i vecchi rapporti  


Tutte le persone che incontriamo svolgono un ruolo nella nostra vita. Tuttavia, a volte anche le amicizie a lungo termine e le relazioni sentimentali possono iniziare a sgretolarsi una volta che entrambe le persone iniziano a camminare in direzioni diverse nella vita. E’ utile porre fine a questi rapporti.







Fonte

Nessun commento:

Posta un commento