lunedì 11 giugno 2018

54 inaspettati usi delle PIASTRE di KOLZOV

Sergej Kolzov, scienziato e matematico membro dell'Accademia russa delle scienze, si è sempre interessato a come le modifiche del campo energetico terrestre abbiano delle conseguenze anche sulla salute dell'uomo e di tutti gli esseri viventi. 

Ha infatti scoperto che tutti gli esseri viventi scambiano informazioni attraverso i campi magnetici scalari, quindi perché non sfruttare il potenziale positivo di alcuni campi magnetici a scopo terapeutico?



Sergei Koltsov ha dichiarato: "La polarizzazione del campo magnetico della Terra sta cambiando. Questi problemi sono risolti dai dischi CSF (Correttori di Stato Funzionale) – che eseguono la polarizzazione di ogni individuo in qualsiasi momento. La loro funzione è quella di riportare l’individuo che le utilizza ad uno stato di equilibrio, attraverso meccanismi di auto guarigione ed autoregolazione automaticamente attivati quando le piastre si trovano vicino al corpo".


I problemi legati al magnetismo terrestre e a quello artificiale 


Da millenni l’organismo umano è connesso con una serie di campi energetici naturali. Pur trattandosi, per l’appunto, di campi naturali, anche questi (ad esempio, ora come ora, l’intensità del campo magnetico terrestre, la carica della ionosfera e la cosiddetta frequenza di Schumann) possono modificarsi nell’arco di qualche decennio: troppo rapidamente per la capacità di adattamento dell’uomo e quindi con conseguenze negative per il corpo, la mente e l’anima. Totalmente estranei alla natura, e pertanto ancora più dannosi, sono i campi artificiali, di cui l’uomo fa un uso sempre maggiore.

Kolzov ha deciso di concentrare i propri studi su come armonizzare il campo magnetico e le vibrazioni cosmiche che ci circondano e che contribuiscono in modo fondamentale alla nostra salute.
Sono nati così i suoi Functional Correctors (CFS, Correttori di Stato Funzionale), delle piccole piastre che dagli anni '90 sono tra i rimedi di medicina alternativa più diffusi in Russia e nei paesi limitrofi.

Il loro effetto è quello di riuscire ad armonizzare la biosfera del pianeta in un raggio di circa 20 m dal punto in cui si trovano, comprendendo nella loro azione anche tutti gli oggetti e gli esseri viventi che si trovano all'interno. Questa azione tende a ripristinare l'ordine ottimale, una condizione essenziale per la salute. 


Esperienze, test ed esperimenti sulle piastre di Kolzov


Per i più scettici, ci teniamo a specificare che le piastre di Kolzov, a differenza di tanti altri “metodi alternativi” hanno ottenuto diversi riconoscimenti scientifici da parte del Dottor V.F. Sharkov e del professore E.M. Barigov, entrambi scienziati russi.

Inoltre, sono stati realizzati molti test scientifici per provare l'efficacia dei CSF. Nel 2011 il Life-Testinstitut tedesco ha messo a contatto questi prodotti con persone sottoposte a radiazioni negative (come, ad esempio, quelle di una telefonata al cellulare).
Il risultato è stato impressionante: le piastre di Kolzov sono riuscite a correggere le anomalie e anche i campioni estratti da persone anziane ed esaminati al microscopio mostravano come i loro valori energetici fossero diventati simili a quelli dei giovani in perfetta salute.
Un altro esperimento è stato realizzato sempre nel 2011 da Tom Peter Rietdorf insieme ad un veterinario tedesco su campioni di sangue estratti da un cane malato. Questi campioni sono stati posti su vetrini posizionati direttamente sopra ad alcune piastre. Nel giro di una decina di minuti, il sangue del cane non riportava più traccia della malattia batterica che lo affliggeva.


Quali sono i criteri base e le caratteristiche del loro funzionamento?


Le dimensioni sono 55 x 77 mm. Negli angoli sono presenti 4 chip uguali orientati in maniera asimmetrica in modo da creare un campo elettromagnetico scalare che genera forze elettromagnetiche longitudinali. Ogni piastra è dotata di un rivestimento in plastica. Entrambi i lati della piastra sono ugualmente attivi. Da un punto di vista pratico, le piastre di Kolzov funzionano “per risonanza”: ciò significa che al loro interno sono contenute informazioni specifiche, adatte a trattare la zona interessata, entrando in risonanza con essa. Sono formulate per colpire un punto esatto, senza concentrarsi sull’intero organismo.

All’interno di ogni piastra di Kolzov sono contenute informazioni terapeutiche, “vibrazioni curative” che si irradiano verso l’esterno. In circa dieci anni di osservazione e sperimentazione, le piastrine di Kolzov non hanno rilevato perdite di efficacia. La loro composizione interna non è soggetta a deterioramento e rimane invariata negli anni; perdono le loro funzioni soltanto quando sono distrutte fisicamente. 

Il flusso energetico è a senso unico, cioè funziona solo dall’interno verso l’esterno, infatti le piastre sono realizzate in modo tale da non assorbire stimoli dall’ambiente esterno quindi possono essere utilizzate anche da più persone. 



Per quali disturbi sono indicate?

Esistono diversi tipologie di piastre di Kolzov, ciascuna contenente centinaia di informazioni benefiche e adatte a trattare specifiche problematiche.

Hanno effetti benefici su:

  1. Inquinamento elettromagnetico
  2. Stress geopatico
  3. Variazioni del campo magnetico terrestre
  4. Bioritmi
  5. Cicli funzionali degli organi
  6. Equilibrio acido-base
  7. Cellule del tessuto connettivo
  8. Processi di autoguarigione
  9. L’organismo nel suo insieme.

Gli effetti benefici delle piastre avvengono in modo automatico, senza che sia necessaria la partecipazione e il controllo dell’utente.


Scopri come scegliere quella che fa per te


Esistono 5 tipi (chiamati anche “serie”) di Piastre di Kolzov, ognuna delle quali è composta da elementi che la differenziano dalle altre e si possono riconoscere per il loro colore

Ogni Serie è studiata appositamente per assolvere effetti benefici riferibili a specifiche problematiche fisiche ed emozionali.


  • Serie Blu - E' energizzata con le frequenze millenarie della Natura e il loro scopo è quello di rigenerare l'organismo in modi diversi.
  • Serie Lilla - E' energizzata con le frequenze del Cosmo e restituiscono armonia all'organismo.
  • Serie Oro - La sua energizzazione contribuisce ad attivare le grandi potenzialità della Coscienza e del pensiero e il loro scopo è quello di aiutare le persone a realizzarsi pienamente nella vita.
  • Serie Verde - E' energizzata con le frequenze di luoghi specifici all'interno del territorio russo. Si tratta di antichi luoghi di potere e il loro effetto aiuta a mantenere la salute, stimola la fortuna e il successo.
  • Altre piastre - Utilizzano diverse fonti di informazione energetica e le loro funzioni sono le più disparate.

Vediamo in dettaglio:



1. “Serie Blu” composta da 8 piastre: 
hanno lo scopo di rigenerare l’organismo e amplificare l’energia vitale agendo sul piano fisico ed eterico. Sono energizzate con le frequenze naturali e sono in grado di riarmonizzare l’organismo, equilibrare le attività dei due emisferi cerebrali, il metabolismo e le funzioni cellulari. In queste piastre della serie Blu sono presenti numerose informazioni di piante medicinali, funghi tibetani e ricette ayurvediche. Nei paesi sovietici sono considerate alla pari di un vero e proprio prodotto medico, per questo sono protette da brevetti. 
Ecco quali sono queste piastre:




2. “Serie Lilla” composta da 8 piastre: 
queste piastre restituiscono armonia all’organismo e sono energizzate con le frequenze del Cosmo. La serie Lilla contiene sia le informazioni vibrazionali di piante e minerali, sia le informazioni di canali energetici cosmici attraverso le conoscenze di bioenergia offerte dalla professionista Marina Zaporoshez
Ecco quali sono:


  • Cuore. Piastra dedicata alla perfetta salute energetica del cuor
  • e e di tutti gli organi ad esso collegati.
  • Articolazioni. Piastra dedicata alla perfetta salute energetica di articolazioni e come depurativo e antinfiammatorio.
  • Stile di vita sano. Rimuove i programmi mentali ed emozionali disfunzionali che generano dipendenze.
  • Sonno ristoratore. Per recuperare rapidamente le proprie forze durante il sonno e rigenerarsi.
  • Intelligenza. Ideale in tutti i processi di apprendimento, per favorire concentrazione e attenzione.
  • Piramide dorata. Armonizza i corpi sottili, sviluppa le intuizioni e protegge persone e ambienti.

  • Ringiovanimento. Rigenera e ringiovanisce dell’organismo.
  • Purificazione di ambienti e persone. Armonizza ambienti e persone da qualsiasi negatività.


3. “Serie Gold” composta da 8 piastre: 
per pulire e liberare i Chakra, sono energizzate per attivare le potenzialità del pensiero e cooperano con la Coscienza, lo scopo è quello di aiutare a realizzare pienamente i propri scopi nella vita (salute e giovinezza del corpo, serenità nelle relazioni, successo negli affari, percezione del Sè e scioglimento del Karma). Esse utilizzano canali energetici legati alla Teurgia Cosmica Maya, cioè “la capacità di creare al di là dell’illusione della realtà”. 
Ecco quali sono:




4. “Serie Verde” composta da 13 piastre: 
Si integrano perfettamente con le piastre della serie blu, in quanto aggiungono ad esse “informazioni spirituali”. Sono energizzate con le più efficaci frequenze benefiche di antichi luoghi specifici di potere, finalizzate a mantenere la salute, a stimolare la fortuna ed il successo. 
Eccone alcune:


  • Armonia. Armonizza i tuoi corpi sottili.

  • Longevità. Inverte il processo di invecchiamento

  • Ricchezza e successo. Energizza la tua attività e fa prosperare le tue finanze.

  • Amore Vero. Riscopri la tua capacità di Amare ed essere amato.

  • Carisma uomo / Carisma donna. Due Piastre energetiche per contrastare in modo efficace le energie negative provenienti dagli altri.

  • Vista e visione perfetta. 2 piastre energetiche informate per coadiuvare i tuoi occhi a vedere bene e per percepire l’essenza delle cose.


5. Altre piastre “Mirate” della “Serie Speciale”: 
sono informate da diverse fonti ed i loro utilizzi sono i più disparati. Alcuni esempi sono “flora e fauna”, “antietà”, “fortuna”, “anticataclismi” ecc. 
Nel mondo esistono tanti e diversi luoghi “mistici” e potenti a livello energetico, conosciuti fin dai nostri antenati e scelti per la celebrazione di rituali e processi di guarigione. Non sono soltanto superstizioni: recenti studi scientifici svolti in tali aree hanno dimostrato l’esistenza di anomalie frequenziali, geofisiche e geologiche dalle quali si pensa arrivino tali benefici. 
Ecco quali sono:


  • FORTUNA. Ti fa ottenere creatività, successo economico e sincronicità positive.

  • FLORA E FAUNA. Protegge ed energizza le tue piante e animali.
  • ANTICATACLISMI. Ti può proteggere da eventi naturali e umani catastrofici.

  • ANTIAGE. Contrasta il processo di invecchiamento.

  • METABOLISMO SANO. Coadiuva le tue funzioni metaboliche e rigenerare l’organismo.

  • GUARIGIONE (1 e 2). Due Piastre per contrastare virus, batteri e agenti patogeni.

  • FORMULA D’AMORE YIN. Armonizza e rivitalizza le dinamiche amorose della donna.

  • FORMULA D’AMORE YANG. Armonizza e rivitalizza le dinamiche amorose dell’uomo.

  • MONTAGNA NERA per uomo. Supporta gli uomini nella realizzazione di una vita soddisfacente.

  • POMO RIGENERANTE. Rigenera e ringiovanisce il tuo organismo.

  • RINASCITA (2 modelli). Due Piastre per rigenerare il tuo organismo e mostrarti la tua vera visione di vita.

  • SANTUARIO DEL LAGO. Piastra energetica informata per la perfetta salute del tuo organismo.

  • SORGENTE DI VITA. Rigenera e ringiovanisce il tuo organismo.

  • SORGENTE DI SHAMBHALA. Rigenera l’organismo e ti fa percepire l’essenza più profonda del tuo Essere.

  • LHASA. Piastra energetica informata con le vibrazioni del Tibet per rinvigorirti e percepire la tua essenza.

  • SABBIE D’ORO. Piastra energetica informata con le vibrazioni del luogo più sacro della Mongolia per avere abbondanza e vigore.

  • SIRIO E ORIONE. Piastra energetica informata con potenti vibrazioni cosmiche per innalzare il tuo livello di coscienza.

  • GROTTA SACRA DELLA MONGOLIA. Questa Piastra è stata realizzata al fine di far emergere la tua essenza più profonda.

Avvertenze

Le piastre di Kolzov non vanno intese in alcun modo come sostitute di un’adeguata terapia medica eseguita da personale qualificato, in quanto esse agiscono solo in campo energetico, non sono medicinali o terapie. Ogni Piastra di Kolzov è fatta con materiali di prima qualità e lavora esclusivamente a livello energetico. L’utente pertanto è personalmente e pienamente responsabile per qualsiasi utilizzo delle Piastre di Kolzov.

• Non utilizzare mai le piastre di Kolzov durante qualsiasi tipo di anestesia, né prima di subire un’operazione.
• Non posizionare mai le piastrine all'altezza del cuore.
• E’ sconsigliato fare utilizzare le piastre di Kolzov n. 3 e n. 4 ai bambini; per tutte consigliamo di chiedere il parere del proprio medico di fiducia o del pediatra.
• Se è la prima volta che utilizzate le piastre di Kolzov consigliamo di leggere attentamente le istruzioni e per l’uso contenute all’interno della confezione.

Nessun commento:

Posta un commento