Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

venerdì 8 giugno 2018

QUAL E’ IL NUMERO DEL TUO SOLE ZODIACALE DI NASCITA? – SCOPRILO, INDICA IL NOCCIOLO DELLA TUA ESSENZA

Proprio come hai un segno zodiacale astrologico, hai anche un numero legato all’energia  del  tuo sole zodiacale. 

Questo numero del Sole indica il nucleo di chi sei e può aiutare a comprendere la missione della tua anima qui sulla terra.



I numeri solari vanno da 1 a 9 e ognuno di essi contiene una particolare vibrazione ed energia che è destinata a guidarti nel tuo viaggio.



ECCO COME CALCOLARE IL NUMERO DEL TUO  SOLE DI NASCITA:




  • Prendi la tua data di nascita, ad esempio, il 29 dicembre
  • Aggiungi il mese (12) alla data (29) = 41
  • Quindi suddividilo in una singola cifra, quindi 4 + 1 = 5
  • Questo ti dà il numero sole 5

(Continua ad aggiungere i numeri per ottenere una singola cifra, ad esempio se ottieni 12 continua a scomporlo ulteriormente 1 + 2 = 3)


ECCO COSA SIGNIFICA IL NUMERO DEL TUO SOLE:


NUMERO SOLE 1

Il numero Sole  1 contiene la vibrazione della leadership e dell’ambizione, è anche uno dei numeri più creativi e simboleggia la semina di quel primo seme.

L’energia  del numero 1 è indipendente, determinata, originale e molto ambiziosa. L’energia del numero 1 può anche essere arrogante, testarda o egocentrica quando non è sotto controllo.

Quelli con il numero 1 del sole sono spinti ad avviare nuovi progetti e a seminare nuove idee nel mondo. Sono anche leader nati che hanno la capacità di prendere un’idea creativa e realizzarla.

I numeri 1 possono essere facilmente sviati perchè spesso desiderosi di iniziare il prossimo progetto prima di vedere la conclusione del precedente. Per questo motivo, il numero 1 deve imparare come lavorare con gli altri e a trovare persone che lo aiuteranno a garantire la longevità dei suoi progetti.

Nell’amore e nelle relazioni, i numeri 1 sono pronti a innamorarsi, ma anche a disinnammorarsi subito. La loro più grande lezione è imparare come aprire il proprio cuore agli altri e imparare a mettere gli altri prima di se stessi.

L’energia del  numero 1 è strettamente legata ai segni astrologici dell’Ariete e del Leone e all’energia del Sole.


NUMERO SOLE 2

Il numero 2 contiene la vibrazione di armonia, unità, compassione e guarigione. Se l’energia del Numero 1 simboleggia la semina del primo seme, l’energia del Numero 2 simboleggia la cura e il nutrimento di quel seme in modo che possa fiorire in maniera sana.

Quando non è in equilibrio, l’energia del Numero 2 può essere espressa come troppo dipendente dagli altri, manipolativa e persino aggressiva e passiva.

Quelli con il Numero Sole  2 hanno bisogno di imparare come esprimere la loro verità e rilasciare le loro emozioni. Devono anche imparare a prendersi cura di se stessi nella stessa maniera in cui si prendono cura degli altri.

I numeri 2 sono naturalmente empatici e molto intuitivi. Sono spesso sensibili alle energie e possono immediatamente capire come si sentono gli altri.

I numeri 2 prosperano nelle relazioni finché non compromettono le proprie convinzioni o la salute e il benessere. Sono anche ottimi mediatori e lavorano bene con altre persone.

L’energia del Numero 2 è strettamente legata al segno zodiacale del Cancro e all’energia della Luna.


NUMERO DI SOLE 3

Il numero 3 contiene la vibrazione dell’avventura, del gioco e dell’apprendimento. L’energia del Sole numero 3 è spesso molto sociale ed è estremamente curiosa della vita e delle diverse culture.

Se l’energia del Numero 2 simboleggia la cura del fiore, l’energia del Numero 3 simboleggia il fiore che sboccia per la prima volta al mondo. L’energia del numero 3 simboleggia l’eccitazione, la meraviglia, lo stupore e la necessità di esprimere tutto ciò che vede, ascolta e sperimenta.

L’energia del Numero 3 è molto socievole, amichevole ed estroversa e chi ha il Numero 3 del Sole è impegnato in  grandi circoli sociali.

Quando non è in equilibrio, l’energia del Numero 3 può manifestarsi come eccessivamente indulgente, dispersiva e persino superficiale. È importante che l’energia del Numero 3 impari anche a diventare più radicata e responsabile.

I numeri 3 sono facilmente distratti e annoiati e devono essere stimolati mentalmente. Non smettono mai di imparare e sono sempre alla ricerca di nuove informazioni o nuove intuizioni. Sono anche molto aperti e naturalmente attratti dalla comprensione del mondo spirituale.

Nelle relazioni, l’energia del Numero 3 è molto aperta a tutti i tipi di cose ed esperienze. Per sentirsi contenti in una relazione, quelli con l’energia del Numero 3 hanno bisogno del loro spazio e della loro libertà. Quando sono liberi, sono amanti  fedeli .

L’energia  del numero 3 è strettamente legata al segno astrologico del Sagittario e all’energia del pianeta Giove.




NUMERO SOLE 4

Il numero 4 contiene la vibrazione dell’equilibrio, della dedizione e dell’affidabilità. Se l’energia del Numero 3 è il fiore che apre gli occhi al mondo per la prima volta, l’energia del Numero 4 simboleggia il fiore che attraverso “il lavoro” realizza il suo scopo.

Il numero 4 è guidato a risolvere i problemi ed è estremamente auto-disciplinato, soprattutto quando si tratta di raggiungere gli obiettivi. Tuttavia, quando non è in equilibrio, l’energia del Numero 4 può manifestarsi come testarda, ansiosa o di mentalità ristretta.

Il numero 4 è guidato per creare una vita di stabilità, ma parte della loro lezione è imparare come andare con il flusso e abbracciare i cambiamenti che la vita comporta. Quando pianificano troppo, l’energia del Numero 4 può sentirsi delusa e persino bloccata.

Quelli con il Numero Sole 4 beneficiano quando pensano fuori dagli schemi e hanno grandi sogni e desideri da perseguire. Sono anche naturalmente attratti dalla tecnologia e dalle idee rivoluzionarie.

Nelle relazioni, i Numero 4 sono estremamente fedeli e cercano di trovare un partner che possa donargli  conforto e stabilità. Funzionano bene con gli altri e sono spesso estremamente orientati verso la famiglia.

L’energia del  numero 4 è strettamente legata al segno astrologico dell’Acquario e all’energia di Urano.


NUMERO SOLE 5

Il numero 5 contiene la vibrazione della creatività, del cambiamento e dell’intelletto. L’energia del numero 5 è estremamente adattabile e può trasformarsi da sola per gestire e adattarsi a qualsiasi situazione.

Se l’energia del Numero 4 simboleggia il fiore al lavoro, l’energia del Numero 5 simboleggia le idee creative e le ispirazioni che seguono. L’energia del numero 5 simboleggia anche i cambiamenti da un obiettivo all’altro.

Quando l’energia del Numero 5 non è in equilibrio, può manifestarsi come mancanza di impegno, energia dispersa, pensiero preoccupato, sopra pensiero e inaffidabilità.

L’energia del numero 5 prospera con il cambiamento e cerca esperienze trasformative per crescere, imparare e svilupparsi.  Il numero 5 richiede molti stimoli mentali e si comportano bene quando sta portando avanti  molti progetti contemporaneamente.

Nelle relazioni, i numeri 5 sono molto adattabili e amichevoli. Il loro partner deve essere il loro migliore amico e hanno anche bisogno della loro libertà per esprimere la propria individualità.

L’energia numero 5 è strettamente legata ai segni astrologici di Gemelli e Vergine e all’energia di Mercurio.


NUMERO SOLE 6

L’energia del numero 6 è stabile, equilibrata e molto centrata. Se il numero 5 simboleggia le idee creative, il numero 6 simboleggia come quelle idee creative si manifestano nella realtà.

Quando è in equilibrio, l’energia del Numero 6 è compassionevole, affidabile, laboriosa e attratta da tutto ciò che riguarda salute e benessere. Tuttavia, quando è fuori equilibrio, l’energia del Numero 6 può sentirsi sopraffatta, fisicamente malata, bloccata o riluttante a cambiare e gelosa del successo altrui.

Quelli con un Numero Sole 6 hanno la capacità di prendere le loro idee e trasformarle in realtà. Sono estremamente creativi e laboriosi, il che consente loro di creare imperi.

Spesso quelli nati con l’energia del Numero 6 sono naturalmente dotati nell’imprenditorialità e adottano anche un approccio mentale alla vita.

L’energia del  numero 6 ama essere in partnership con gli altri sia nelle relazioni affettive  che negli affari. Nello specifico, le relazioni del Numero 6 devono sentirsi profondamente attaccate ai loro partner. Mentre possono essere lenti a scaldarsi nei rapporti sono estremamente leali e dediti una volta che si impegnano. A volte possono essere controllanti e gelosi, quindi devono essere consapevoli di questo nei loro rapporti.

L’energia del numero 6 è strettamente legata ai segni astrologici del Toro e della Bilancia e all’energia di Venere.




NUMERO SOLE 7

Il numero 7 contiene la vibrazione della spiritualità, il pensiero profondo, le emozioni e l’intuizione. Se l’energia del Numero 6 rappresenta trasformare idee creative in realtà, l’energia del  Numero 7 rappresenta il significato più profondo dietro quelle realtà. In molti modi, l’energia del numero 7 è l’intelligenza divina che non possiamo vedere, ma sappiamo che c’è.

Quando è fuori equilibrio, l’energia del Numero 7 può essere estremamente sensibile, distaccata, dispersiva o fuori dalla realtà. L’energia numero 7 può anche essere manipolativa e attirata da comportamenti o dipendenze ossessivi.

Quelli con il Numero 7 di Sole sono molto dotati quando si tratta della loro intuizione e sono naturalmente attratti a vivere con il cuore. L’energia del numero 7 è altamente creativa ma anche sognante. È questa qualità da sogno che permette loro di creare arte, musica e approfondire i reami nascosti.

Il numero 7 può trovare difficile integrare o accettare la realtà a volte e può lottare per affrontare le “responsabilità umane”. Per contrastare questo, i numeri 7 dovrebbero sempre seguire la loro intuizione e prendere decisioni

Nelle relazioni, il Numero 7 deve essere con qualcuno che possa entrare nei regni più profondi e nascosti della vita. Hanno anche bisogno di qualcuno che accetterà e apprezzerà la loro sensibilità emotiva. In generale, il Numero 7 è estremamente fedele ma può anche essere eccessivamente bisognoso o idealista quando si tratta di amare.

L’energia  del numero 7 è strettamente legata al segno astrologico dei Pesci e all’energia di Nettuno.


NUMERO DI SOLE 8

Il numero 8 contiene l’energia del successo, della forza e dell’autorità. Sono molto pratici e sono particolarmente guidati nelle loro carriere. Se il numero 7 rappresenta l’intelligenza divina, il numero 8 rappresenta l’intelligenza della mente e il potere della mente cosciente.

Quando non è in equilibrio, l’energia del Numero 8 può manifestarsi  in maniera  tesa, materialistica o di controllo. Può anche manifestarsi come troppo egoista e fuori dal contatto con il cuore.

Quelli con il Numero  8 del Sole sono destinati al successo nelle loro carriere . Sono molto coraggiosi e non hanno paura di correre rischi, sono anche eccellenti nel negoziare o manovrare  le cose  per ottenere il loro scopo

L’energia del Numero 8 è anche estremamente coscienziosa e riflessiva senza che  i soggetti coinvolti siano emotivamente presi  Anche se questo può farli sembrare freddi , questo modo di essere  permette  di completare tutto quello che  a loro serve  per proseguire nel cammino della vita

Nelle relazioni, il Numero 8 è estremamente leale e con il partner  impegnato e dedito. L’energia del numero 8 è anche molto motivata dalla carriera, quindi devono essere consapevoli di come  bilanciano il loro tempo e le loro energie.

L’energia del  numero 8 è strettamente legata ai segni astrologici del Capricorno e dell’Acquario e al pianeta Saturno.


NUMERO SOLE 9

L’energia del numero 9 è comprensiva, filosofica ed estremamente aperta. Il numero 9 è guidato a insegnare, a guarire e ad essere coinvolto in attività umanitarie.

Se il Numero 7 simboleggia l’Intelligenza Divina e il Numero 8 simboleggia l’Intelligenza della Mente, il Numero 9 rappresenta entrambe le intelligenze combinate. Rappresenta l’essere completo o il completamento.

Quando non è in equilibrio, l’energia del Numero 9 può manifestarsi come incurante, irrequieta e lunatica. L’energia del numero 9 può anche bruciare se non pratica l’amore di sé e continuamente controlla di nuovo con se stesso.

I nati con il Numero Sole 9 sono spesso qui per insegnare o impartire una certa saggezza al mondo. Inoltre, gravitano naturalmente verso l’apprendimento, la lettura e lo studio delle filosofie più profonde della vita.

Nelle relazioni, i numeri 9 sono i donatori e amano fare in modo che l’altra persona si senta a proprio agio. Sono anche molto simpatici e in sintonia con le emozioni degli altri. Possono essere emotivi, quindi concentrarsi su una comunicazione efficace è  molto importante per il numero 9.

L’energia del  numero 9 è strettamente legata ai segni astrologici dell’Ariete e dello Scorpione e all’energia di Marte.






POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:




Astrologia Centrata sull'Anima Astrologia Centrata sull'Anima
Una chiave per la vostra espansione
Alan Oken

Compralo su il Giardino dei Libri

Astrologia Quantistica Astrologia Quantistica
Il gioco della dualità cosmica
Alessandro Pandolfi

Compralo su il Giardino dei Libri

Astrologia Archetipica: la Scienza dell'Anima Astrologia Archetipica: la Scienza dell'Anima
Sincronicità - Archetipi e viaggio dell'eroe - Pianeti, segni zodiacali, case astrologiche e il loro significato - Interpretazione del tema natale - Counseling astrologico - Costellazioni astrologiche
Umberto Carmignani, Simone Bongiovanni

Compralo su il Giardino dei Libri


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento