Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

lunedì 15 gennaio 2018

Questo è ciò che la FORMA del tuo SENO rivela sulla tua PERSONALITA'

Questo è ciò che la forma del tuo seno rivela sulla tua personalità.


La forma del tuo seno è una qualità fisica ma esiste un'associazione diretta tra la tua personalità e le tue caratteristiche fisiche. Aiutano a prevedere, in larga misura, quali potrebbero essere i tratti della tua personalità principale e che tipo di persona sei. Determina anche il tuo atteggiamento e il modo in cui agisci. 

Qui, abbiamo 12 tipi di seno più comuni e riveliamo ciò che queste forme dicono della tua personalità.


1. A forma di limone (simmetrico e piccolo)

Tu sei il tipo di persona che non si conforma alle norme sociali. I tuoi pensieri, così come l'atteggiamento, differiscono dalle masse e di solito sei incline a fare le cose a modo tuo. Preferisci l'isolamento parziale in cui trovi un pò di tempo per goderti la musica, leggere o qualcosa del genere. L'unico fatto su di te che spicca è la tua intelligenza emotiva, che è il segno distintivo della tua vita equilibrata.

2. A forma di Papaya (allungato e pendulo)

Ti senti nulla se non sei guidata dalla forza e dagli obiettivi. Una forte volontà e una personalità indipendente sono ciò che ti definisce come persona. Il fatto stesso di prosperare nel successo ti assicura di avere un senso di calma e controllo su di te che ti aiuta a raggiungere quei sogni elevati. Un leader è ciò per cui sei nata e questo è esattamente chi sei.

3. A forma di mela (piccola, rivolta verso l'esterno e inclinata verso il basso)

L'avventura è ciò che fa emergere il vero te, andare fuori, l'esplorare e lo spirito libero che sei. I tuoi pensieri sono liberali e hai un punto di vista progressivo che ti tiene in buona posizione. Il tuo fascino è qualcosa che le persone trovano incredibilmente irresistibile e perché no, visto quanto puoi essere spontanea, divertente ed elegante. 

4. A forma di pera (capezzoli grandi, triangolari e rivolti verso il basso)

Sensualità e fiera indipendenza, due qualità che vanno molto bene insieme sono ciò che possiedi in abbondanza. Ma non è tutto perché la tua personalità forte è accompagnata da un senso di ottimismo che è contagioso. L'unica cosa che ti rende così sensuale è la tua comprensione di te stessa e questa è una qualità rara in effetti.

5. A forma di ciliegia (vivace e distanziato)

Passione, coraggio e solerzia sono le qualità che possiedi in abbondanza. Il tuo amore per intrattenere ti rende un ospite perfetto e lo fai magnificamente. Non prendi molto tempo per prendere decisioni, poiché sei più incline a seguire il tuo istinto, cosa che ti ha tenuto in buona forma fino ad ora. Il cuore pulsante di una festa, sei la ragazza frizzante con cui la gente ama uscire.

6. A forma di melone (globulare e rivolto in avanti)

Quante volte hai trovato persone che ti confidavano? Quante volte le persone si avvicinano a te e chiedono aiuto? Molte volte, giusto? Sei solo il tipo di persona che farebbe di tutto per aiutare qualcuno. Un diplomatico è una carriera che potresti eccellere in quanto sei incredibilmente bravo in mediazione, comprensione e ricerca di una via di mezzo. Una natura generosa è la tua caratteristica distintiva ed è bellissima.

7. A forma di pesca nettarina (piccola e ciondolo, con grandi capezzoli)

La nettarina stessa significa "cibo degli dei" e, dato il nome, la tua personalità lo giustifica. L'unica cosa che odi nella vita è il dramma dato che la tua personalità principale è amante della pace. La caratteristica che definisce la tua personalità, quindi, è la sensibilità, la dignità e la saggezza che tu possiedi in surplus.

8. A forma di pompelmo (immensamente bulboso e rivolto verso l'esterno)

La creatività e l'ambizione funzionano meglio quando vanno insieme e questo è esattamente ciò che possiedi. Una  pianificatrice e attenta ai dettagli meticolosi, sei anche la creativa che aiuta molto quando si tratta di inventare idee. Le persone ti amano chiaramente, ma ciò che ti fa risaltare è la tua alta autostima, fiducia e indipendenza di pensiero.

9. A forma di Arancia (medio, rotondo e rivolto verso l'esterno)

Una lavoratrice diligente con un cuore d'oro è come puoi descriverti ma non è solo chi sei. Presti molta attenzione ai dettagli. Ciò rende estremamente difficile mentirti e il fatto che tu capisca bene le persone ti rende più consapevole di te stesso rispetto ad altri. Sei un osservatore e non un giudice che è qualcosa che non tutti ricevono.

10. A forma di ananas (grande, con capezzoli prominenti)

Sempre sorridente e ospitale, sei un incantatrice di buon genere. Possiedi un cuore accogliente e non importa cosa, sei sempre in grado di vedere il lato positivo di una nuvola scura. Hai un talento per far sorridere e sentirsi bene con se stessi, il che ti rende un successo immediato e popolare. Inoltre, più sorridi, più motivi trovi per sorridere e non è semplicemente fantastico?

11. A forma di prugna (piccolo, con capezzoli discendenti)

Energica e affascinante, il tuo entusiasmo è contagioso. Diventi inevitabilmente il centro di attrazione a causa del tuo fascino giovanile. Credi nei rischi e sei una esploratrice nata, non solo di luoghi ma di persone ed emozioni. Hai una visione sfumata della vita, costruita con cura e libera dai giudizi. Quindi non essere sorpresa se le persone continuano ad attrarti, è la tua personalità che li avvolge.

12. A forma di mango sagomato (di medie dimensioni e rivolto verso l'esterno)

Anche se completamente affidabile, c'è qualcosa di veramente misterioso in te. Non hai mai rivelato i tuoi pensieri interiori a quelli di cui non ti fidi e questo fatto porta le persone vicino a te perché sanno che i loro segreti sono al sicuro anche con te. L'unica cosa su cui non puoi scendere a compromessi, comunque, sono gli alti standard che ti sei prefissata. Se le cose, le persone o anche le tue azioni non corrispondono ai tuoi stessi standard, agisci rapidamente per cambiarle per interromperle completamente. Non sei il tipo che vola in alto con un carico sulla schiena.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:






Fonte

Nessun commento:

Posta un commento