Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

lunedì 5 febbraio 2018

6 pensieri che la tua Anima vorrebbe che non dimenticassi


Quello che la tua anima vorrebbe che tu non dimenticassi per essere felice, è racchiuso in questi sei punti:

  • Tutto è temporaneo

Tutto è temporaneo. Se sei in un posto che non ti piace, questo è temporaneo ma, probabilmente, anche se ti trovi in un posto che ti piace, questo è temporaneo. Non esistono cose stazionarie nella vita. L’universo è in continua evoluzione e anche noi. Quindi, non abituarti mai a nulla, ogni giorno è speciale e diverso dal giorno precedente.


  • Hai quello che ti serve

Tutte le competenze, tutti i talenti e tutta la motivazione di cui hai bisogno, è già dentro di te. Hai bisogno di credere in te stesso e di fare del tuo meglio in assoluto per arrivare ad essere quello che vuoi essere. Hai tutti gli strumenti necessari.


  • Non è necessario cambiare

Se vuoi cambiare, cambia! Ma devi comprendere che in realtà non c’è nulla da cambiare in te. Sei perfetto così come sei. Se stai bene, se sei felice, non permettere a nessuno di dirti che devi essere diverso.


  • L’unico momento che hai è adesso

Non puoi sapere se ci sarai tra un’ora. Potrebbe accadere di tutto. Vivi questo momento e, in esso, costruisci quello che vuoi essere in futuro. Il passato è bello per essere ricordato, per le esperienze che ci hanno arricchito ma è importante vivere intensamente attimo, per attimo.


  • Accetta il tuo destino

Comprendi che non puoi controllare ogni cosa. Abbandona il controllo e accetta quello che accade. Non cercare di comandare tutto intorno a te. L’universo ha un piano per te, quello di renderti felice e di migliorare il mondo. Fidati!


  • Ricorda che non sei solo

Non sei mai solo. Troverai sempre qualcuno lungo il tuo cammino per aiutarti. E anche se ti troverai su un’isola deserta, avrai ancora la tua compagnia.



Ti proponiamo un video del Maestro Mario Riccardo Villanova in cui espone la differenza tra IL CUORE E LA MENTE O IL NUME (l'ANIMA E L'IO). La divisione dei due provoca la sofferenza intensa e l'illusione.







Le Impronte dell'Anima
Che cosa le mani e i piedi rivelano di noi
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 18.5

Caccia all'Anima
Alla ricerca dei frammenti perduti
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 10

Nessun commento:

Posta un commento