Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

sabato 19 agosto 2017

5 consigli che ti aiuteranno a trovare la strada giusta per te

Stai vivendo la vita dei tuoi sogni? 
Ti senti soddisfatto e stai seguendo il tuo cuore? 
Oppure ci sono parti della tua vita che desideri cambiare? 
Desideri qualcosa in più dalla tua vita?

Che cosa serve per poter comprendere che stiamo davvero portando avanti il nostro compito qui sulla terra?

Prima di tutto la felicità più profonda che si possa immaginare, la meravigliosa sensazione di avere uno scopo nella vita. Come apparirà la tua esistenza una volta che starai facendo quello a cui sei destinato? Unisciti alle persone positive che hanno già trovato il loro scopo nella vita, ti sarà più facile trovare il tuo.


Ecco 5 modi per capire qual è la strada giusta da prendere:


1. Segui la gioia

Quando qualcosa ti fa sorridere o ridere è un indizio che sei sulla strada giusta per vivere la vita a cui sei ‘destinato’. La gioia è qualcosa che tutti noi desideriamo sia presente nella nostra vita. Potresti scoprire che la gioia non appartiene ad una sola cosa ma bensì si può trovare dovunque, basta saper ‘vedere’.


2. Lascia andare le tue paure

La paura ti limita e ti impedisce di compiere il tuo destino. La paura è un’altra risposta emotiva a cui è necessario prestare attenzione per non essere sopraffatti. Piuttosto che temere di fare qualcosa, pensa a quella cosa come se dovesse essere esplorata una volta che sei pronto. Chiediti perché temi le cose che non conosci. Chi ti ha insegnato ad avere paura? Di cosa? Affrontare le paure ci porta a sfidare i nostri modi di pensare obsoleti e ci apre a maggiori possibilità.



A Tu per Tu con la Paura Krishnananda A Tu per Tu con la Paura
Vincere le proprie paure per imparare ad amare
Krishnananda, Amana

Compralo su il Giardino dei Libri

Uscire dalla Paura Krishnananda, Amana Uscire dalla Paura
Osservare il bambino emozionale dentro di noi e interrompere l'identificazione
Krishnananda, Amana

Compralo su il Giardino dei Libri

3. Pensa in grande

Forse il tuo destino era quello di avere una famiglia e una carriera, ma poi? Più probabilmente, sei destinato ad avere un notevole impatto positivo sulla vita di molte persone, non solo quelle dei tuoi familiari diretti. Chiediti che cosa puoi fare davvero durante la tua vita e prendi in considerazione questa ipotesi. Non chiuderti in dannose convinzioni.


4. Entra in azione

Se non sai da dove cominciare o che cosa riserva il tuo destino, fai qualcosa, non importa quanto piccola potrà essere quella cosa. Agire è come far cadere un sasso in uno stagno. Quello che fai crea increspature che vengono inviate e trasformate in onde di energia. Quelle onde fanno si che il tuo ‘destino’ si compia. Destino inteso come quello che ha scelto la parte più profonda di te, ancora prima di nascere.


5. Ascolta attentamente

Il messaggio che il destino sta cercando di inviarti è soffocato da tutto il resto, ad esempio dal rumore che devi sopportare durante la tua giornata. Vai in mezzo alla natura, rilassati e ascolta solo il suono della natura. Questo è un ottimo modo per entrare in sintonia con la parte più profonda di te.

Ascolta le parole delle canzoni, medita, senti le voci di coloro che ti circondano. A volte ti possono arrivare dei ‘messaggi’, delle sincronicità, a volte è un incontro casuale con una persona che condivide i tuoi interessi, a farti capire qual è il tuo compito. In entrambi i casi è necessario essere aperti ed interagire con il mondo e le persone per vivere davvero la tua vita e seguire la tua strada.

Vivere la Sincronicità Uma Vivere nella Sincronicità
Le forze amiche che ci accompagnano, accolgono e indicano le strade della conoscenza, con esercizi pratici per creare la nostra realtà
Uma

Compralo su il Giardino dei Libri

Gioco della Sincronicità di Pinuccia Nasazzi Gioco della Sincronicità

Pinuccia Nasazzi

Compralo su il Giardino dei Libri


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento