Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

venerdì 25 agosto 2017

Questi 11 potenti MANTRA ti daranno una spinta quando ne avrai la necessità

Cos'è un mantra? Sintetizzando significa "un pensiero che agisce, che compie" (dal sanscrito "man: pensare" e "tra: che compie" (altre culture fanno derivare il significato a "pensiero che protegge").


In ogni caso... è un pensiero che compie qualcosa (protegge, illumina, realizza).

La parola mantra è ormai entrata nel linguaggio comune e molte persone la usano per intendere una “formula magica”, un incantesimo che ha qualche effetto subliminale a livello profondo. Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che si è capito che la stragrande maggioranza delle paure e dei blocchi interiori che ci impediscono di essere veramente felici si nascondono nell’inconscio.


L'inconscio per Amico
Ciò in cui credi può accadere
Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere
€ 16

Ascoltando le maggiori difficoltà attuali, noto che spesso le persone chiedono aiuto, ma non si concedono di guarire, di migliorare, di crescere, di perdonarsi e perdonare. Lavoro, frenesia, stress s’impossessano della nostra vita, ingabbiandoci all’interno di una routine che non ci appartiene. 

Ma cosa succederebbe se ogni giorno tentassimo di instaurare delle piccole sane abitudini per vivere al meglio le nostre giornate?


ECCOTI 10 MANTRA che ti daranno una spinta quando ne avrai la necessità:



1. Anche quando sono solo ricordo che sono collegato a tutti


2. Troverò la mia strada per aiutare gli altri con la loro


3. La mia mente è pura e genera solo pensieri positivi


4. Io accetto tutti, ovunque si trovino


5. Vedrò solo la bellezza intorno a me


6. Mi permetto abbondanza e buon auspicio per me


7. Tratto la mia mente e il corpo come meritano di essere trattati


8. Mi soffermerò solo su pensieri ed emozioni che mi aiutano a crescere


9. Cercherò verità e conoscenza


10. Sorrido alla vita e contribuisco all'energia positiva dell'Universo


11. Perdono tutti coloro che mi hanno fatto del male, partendo da me.

( Tecnica risolutiva del Ho’oponopono)


Allora, quale fa per te in questo momento? 
Scrivilo su un foglietto e per 7 giorni portalo con te, rileggilo ogni volta che ti viene il desiderio di farlo, cerca di "sentirlo".

Nota come i tuoi pensieri si muovono in modo diverso, le cose che fai in modo diverso, le cose che accadono in modo diverso, l'energia che si muove in modo diverso. Alla fine dei 7 giorni stila un piccolo riassunto di quello che è successo.

"I pensieri sono cose" - ha scritto Napoleon Hill - "per giunta molto potenti"


Pensa e arricchisci te stesso
Versione nuova
Il Potere del Cervello Quantico
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
Voto medio su 484 recensioni: Da non perdere
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento