Aiutaci a mantenere il questo blog:

Aiutaci a mantenere il questo blog:
In qualità di affiliato Amazon riceviamo una piccola commissione dagli acquisti sponsorizzati in questo sito

sabato 26 agosto 2017

ISCHIA: strani cerchi nel mare filmati da un abitante prima del terremoto [ VIDEO ]

Si Chiama Vicente Schiano, abita a Ischia e ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, un video abbastanza inquietante, che trovate in fondo all’articolo. 




Dai commenti sembra che sia stato girato a Sant’Angelo, sul versante sud dell’Isola, quindi dalla parte opposta all’epicentro del terremoto del 21 agosto.


Si vedono cerchi concentrici che si allontanano dallo stesso punto centrale. Lo stesso autore del video ammette che solo questa volta gli è capitato di assistere a una scena simile. Il video è stato girato venerdì 9 giugno, quindi quasi due mesi e mezzo fa.

Da profani ci chiediamo: si potrebbe trattare di una specie di precursore? I geologi e i vulcanologi hanno detto che nessuno strano fenomeno poteva far ipotizzare che in quella zona si sarebbe verificato un terremoto. Ma forse non avevano visto questo filmato.


Il Caso e la Probabilità
Le sorprese di una strana coppia
Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Cosa può generare dei simili cerchi in superficie? Qualcosa si stava muovendo sul fondo? Forse c’era una fuoriuscita di qualche sostanza dal fondo marino? Speriamo che presto questo documento venga visionato da degli esperti in grado di dare spiegazioni.


FONTE


Esperimenti Scientifici Non Autorizzati
Finalmente svelate le invenzioni che possono cambiare il mondo - Tecnologie straordinarie facilmente applicabili da chiunque sappia usare un cacciavite o svitare una lampadina - Un libro da leggere prima che venga fatto sparire per sempre
Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere
€ 13.9

2 commenti: